Il piccolo gregge, la Donna e il Drago

Posts written by Domini3

  1. .
  2. .
    Trevignano Romano: garanzia di buffonate.

    P.S. : E' un episodio talmente trash che và bene anche linkare un articolo di La Repubblica


    https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/09...08563-P17-S1-T1
  3. .
    Il post di Michael Zanera, morto nell'incidente di Brandizzo: «Mentre saldo mi è uscito il crocifisso, Dio mi vuole dire qualcosa»



    https://torino.corriere.it/notizie/cronaca...html?refresh_ce

    www.tiktok.com/@michaelzanera/video/7273066603007266081
  4. .
    Stato buonista democratico che stà sprofondando

  5. .
  6. .
  7. .
    Se non esistesse Dio questo avverrebbe prima o poi, E con conseguenze estreme. Il peggio è alla fine del video

  8. .



    Uno meglio dell'altro! Mi sà che mi sono innamorato :)

    La parte finale per me è la parte migliore, davvero ben fatta.
  9. .
  10. .


    Polistrumentista, cantante, talento assurdo, messo tra i canali preferiti :)
  11. .
    https://gloria.tv/post/fRCJGyTM3bxD1wa3CAHVT1PA7
  12. .
    Con ritardo ma auguri a tutti
  13. .

    Russia e Iran alleate contro l'Ucraina.


    www.msn.com/it-it/notizie/other/ru...sso/ar-AA17ZmRc



    Alla domanda sul perché la conversazione fosse scoraggiante, Burns ha aggiunto: «C'era anche un atteggiamento molto provocatorio da parte del signor Naryshkin, un senso di sfrontatezza e arroganza, che rifletteva il punto di vista di Putin - la sua convinzione oggi di poter far lavorare il tempo per lui, che crede di poter macinare gli ucraini, che può logorare i nostri alleati europei, che alla fine la stanchezza politica si farà sentire».
  14. .
    Pierluigi, quelle guerre che ho citato sopra sono tutte previste dalle profezie, non sono mie ipotesi. Non l'ho detto ma, chi mi conosce lo sa, si riferiscono a profezie fatte a Jahenny, Paisios, e soprattutto ad Anguera, che è la più dettagliata di tutte. Prima della guerra mondiale ci saranno molte altre guerre, e tanti altri eventi predetti.
  15. .
    Pierluigi, l'errore umano, anche se astrattamente più che possibile, non dovrebbe accadere, altrimenti le profezie del monaco Paisios non si realizzerebbero. E non ci sarebbe il tempo per la realizzazione di tanti eventi preannunziati ad altri veggenti o presunti veggenti.
    Per questo, seguendo il fil rouge che traspare dal complesso delle profezie, non dovrebbe accadere nei prossimi mesi la guerra atomica.
    Sì' perchè la Nato vuole far vincere l'Ucraina entro quest'anno, lo hanno detto, in quanto se andasse oltre la guerra di attrito favorirebbe la Russia, che ha più popolazione e più mezzi propri. Industrie che si stanno convertendo ad una economia di guerra. Mentre i Paesi della Nato non riescono a tenere il passo delle munizioni che servono all'artiglieria ucraina, nè vogliono dare all'Ucraina troppi armamenti poichè non ne hanno così tanti, tranne gli Usa, e sono riluttanti che la Russia possa studiare la tecnologia militare nemica catturando pezzi di aerei o tank occidentali. Infatti i più moderni non glieli daranno, daranno all'Ucraina dei mezzi senza gli ultimi upgrade. Ed inoltre gli Stati occidentali non vogliono una guerra lunga tanto da arrivare anche noi ad una economia di guerra, cosa più accettata dal popolo russo abituato da sempre a fare sacrifici. Una guerra lunga favorirebbe solo gli Usa che ci vendono gli armamenti, il gas, il petrolio. Gli Usa vogliono una Europa debole e gregaria, da comandare alla bisogna, e divisa dalla Russia e dalla Cina.

    Le c.d. vie della seta passavano proprio attraverso l'Ucraina. Inoltre hanno affossato il nordstream. Fanno quello che vogliono, e gli Europei si bevono la propaganda statunitense, convinti dai mass media e politologi che il bene stia tutto da una parte.

    Gorbaciev ha affermato che con la caduta della cortina di ferro tra oriente ed occidente, e del muro di Berlino, la Nato si impegnava a non espandersi verso est. E invece, come dici, è arrivata a confinare con la Russia, attraverso le Repubbliche baltiche. E in Occidente si fa finta di nulla, anzi si sottace o si nega che c'era tale accordo con la Russia. La Nato non doveva avanzare oltre la Germania e l'Austria, così non ci sarebbero stati motivi di scintille con la Russia, e non ci sarebbe stata la sindrome da accerchiamento per questa. Non so se si tornerà indietro almeno per le Repubbliche baltiche , per paura di una guerra atomica generale, nel caso la Russia usasse le armi atomiche in Ucraina. Quello che noto è che l'esercito russo a livello di armi convenzionali sta molto degradando, quindi le guerre successive potrebbe farle direttamente con armi atomiche, che ne ha in abbondanza.

    Molte testate nucleari comunque, specie negli Usa, sono inutilizzabili al 90%, perchè non manutenute per molti anni. Per cui in realtà il potenziale distruttivo della Nato non è così enorme, rispetto alla sola Russia. Quindi non è vero che in caso di guerra atomica la Russia soccomberebbe e i Paesi Nato se la cavano con poco. Però tale narrazione viene presentata dagli organi di informazione in modo sconsiderato. Plagiando l'opinione pubblica, che se capisse quanto si rischia protesterebbero già da tempo. E invece, probabilmente, protesteranno con forza solo quando la Russia userà una o più testate nucleari tattiche sull'Ucraina
428 replies since 1/11/2017
.