Il piccolo gregge, la Donna e il Drago

Votes taken by Pierluigi64

  1. .
    Laura, non mi rivolgevo in particolare a te, voglio solo mettere in evidenza che cio' che afferma questo papa, se proprio si vuole prendere in considerazione, va preso con le pinze, in quanto il suo comportamento e le sue ambiguita' (in particolare anche il dire e non dire, a cui l'articolo postato non si sottrae: nel titolo sembra sintetizzare una certa posizione, poi si va a leggere e il brano da te citato fa gia' dei distinguo non chiari, si vede che ormai certi giornalisti si sono "bergoglionizzati") possono portare fuori strada.
    In questo modo di parlare non si ode, oggettivamente, l'eco della voce di Gesu' (che esorta i propri discepoli alla chiarezza: il vostro dire sia si' si' no no, il resto viene dal maligno) bensi' del gesuita decadente Bergoglio che vuole fare patti con il mondo per mantenere il potere inteso non come servizio a conferma dei fratelli nella Fede bensi' come imposizione del suo, peraltro povero e banale, pensiero.
  2. .
    Sono d'accordo... queste sono le situazioni in cui i nostri governanti si sono infilati perché non agiscono secondo giustizia (se si vuole l'autodeterminazione dei popoli tale princìpio non si può applicare in modo alternato, ossia per gli ucraini sì, per le minoranze russofone no, tollerando la loro persecuzione); inoltre vogliono insegnare a tutti, Russia compresa, come si vive, imponendole leggi che i russi non vogliono, contribuendo ad accendere in loro il sentimento dell'accerchiamento, del risentimento e della paura. Mi sa che questa volta hanno fatto dei conti troppo temerari e tutti ne pagheremo le conseguenze, anche in Italia, nonostante la maggioranza dell'opinione pubblica non desideri la guerra e l'invio di armi in Ucraina.
    Infine vorrei sapere, dato che ci crediamo democratici, quale norma dà il diritto di agire all'Italia nell'ambito di una guerra che non coinvolge un Paese Nato, dato che l'Ucraina non fa parte di tale alleanza. Mi sembra un ulteriore esempio di comportamento costituzionalmente illegale.
  3. .
    E' una cosa veramente vergognosa.
    Qualcuno pagherà per tutto questo, nella vita terrena o nell'aldilà.
  4. .
    CITAZIONE (Lenis @ 20/8/2022, 21:15) 
    www.nicolaporro.it/covid-morti-anc...la-quarta-dose/

    [cut]

    ...Non sappiamo onestamente cosa si possa fare in Italia per attirare l’attenzione su questo disastro umanitario, ma per fortuna in altri paesi è diverso. Ad esempio, in Israele l’ex direttore del più importante istituto di ricerca sui vaccini, da quando è stato personalmente danneggiato dalle dosi Pfizer, si è scatenato in una battaglia per fermarli, pubblicando il libro “Il Circo della Covid” (in ebraico finora) e coinvolgendo altri medici e scienziati nella battaglia

    Il prof Shapira scrive su Twitter che Pfizer e Moderna hanno iniziato in Israele e in Israele verranno finalmente smascherate con tutti i danni che hanno creato.

    Peccato che Israele abbia adottato misure che nulla hanno da invidiare a quelle nostrane, prima di questa (tardiva) presa di coscienza.

    Da noi attendo che Speranza, le ditte produttrici, i medici vaccinatori, i medici di base (e non solo) siano chiamati a rispondere dei loro comportamenti in sede politica, penale e civile.

    A tal proposito, ci tengo a specificare che -come messo in luce direttamente dal Partito Democratico (in quanto evidentemente pensano di agire in modo contrario)- il programma di Fratelli d'Italia contiene NERO SU BIANCO il proposito di:
    -non imporre più l'obbligo vaccinale;
    -non prorogare misure quali il green pass;
    -costituire una commissione d'inchiesta sulla gestione sanitaria della pandemia;
    -aiutare le persone che hanno subìto reazioni avverse.

    In base a ciò, ognuno tragga le proprie conclusioni per le proprie decisioni elettorali, senza le confusioni più o meno interessate che su altri siti si leggono sulle intenzioni in questo ambito da parte del leader di Fratelli d'Italia.

    Edited by Pierluigi64 - 5/9/2022, 11:33
  5. .
    Questo fatto costituisce un'ulteriore conferma (addirittura proveniente da una persona che si dichiara(va?) atea) che un pastore, quando è il caso, DEVE tirare le orecchie, per amore di Dio e del prossimo e quindi, se non lo fa, commette una grave omissione.
  6. .
    Allarmanti notizie da Blondet, su possibili effetti avversi dei vaccini, concernenti l'incremento delle malattie registrato statisticamente nel 2021 (primo anno delle somministrazioni dei sieri anti-Covid) rispetto alla media quinquennale degli anni 2016-2020 (in cui i farmaci non erano disponibili) sul personale militare USA:

    www.maurizioblondet.it/perche-il-p...ssuna-risposta/

    Perche il Pentagono stermina il suo personale? Nessuna risposta.
    Maurizio Blondet 26 Giugno 2022
    Nel febbraio scorso il senatore Ron Johnson (R-Wis.), membro della sottocommissione permanente per le indagini, ha inviato una lettera al segretario del Dipartimento della Difesa (DOD) Lloyd Austin evidenziando le segnalazioni di tre informatori del DOD sulle lesioni ai militari e donne potenzialmente correlate ai vaccini COVID-19. Alla tavola rotonda del senatore del 24 gennaio intitolata COVID-19: A Second Opinion, il senatore ha ascoltato una testimonianza sui dati di un database DOD che mostravano aumenti drammatici delle diagnosi mediche tra il personale militare.

    Il senatore ha scritto : “Sulla base dei dati del database di epidemiologia medica della difesa (DMED), Thomas Renz, un avvocato che rappresenta tre informatori del Dipartimento della Difesa (DoD), ha riferito che questi informatori hanno riscontrato un aumento significativo delle diagnosi registrate su DMED (il database dei malati militari, più preciso di quello civile) per aborti spontanei , cancro e molte altre condizioni mediche nel 2021 rispetto a una media quinquennale dal 2016 al 2020. Ad esempio, alla tavola rotonda Renz ha affermato che le diagnosi registrate per problemi neurologici sono aumentate di 10 volte da una media quinquennale di 82.000 a 863.000 nel 2021”.

    Il senatore Johnson ha anche espresso preoccupazione per il fatto che “alcuni dati DMED che mostravano diagnosi registrate di miocardite fossero stati rimossi dal database”.

    Il testo completo della lettera può essere trovato qui e sotto. Per saperne di più copertura per quanto riguarda gli sforzi di supervisione del senatore a The Blaze: il portavoce militare afferma che 5 anni casuali di sistema di sorveglianza medica DOD sono stati afflitti da un gigantesco problema tecnico

    1 febbraio 2022

    L’onorevole Lloyd J. Austin III

    segretario

    Dipartimento della Difesa

    Caro Segretario Austin:

    Il 24 gennaio 2022 ho tenuto una tavola rotonda con medici ed esperti medici di fama mondiale che hanno condiviso le loro prospettive sull’efficacia e sulla sicurezza del vaccino COVID-19 e sulla risposta generale alla pandemia. A quella tavola rotonda, ho sentito la testimonianza di Thomas Renz, un avvocato che rappresenta tre informatori del Dipartimento della Difesa (DoD), che ha rivelato informazioni inquietanti riguardo a un drammatico aumento delle diagnosi mediche tra il personale militare. La preoccupazione è che questi aumenti possano essere correlati ai vaccini COVID-19 che i nostri militari e donne sono stati incaricati di assumere.

    Sulla base dei dati del Defense Medical Epidemiology Database (DMED), Renz ha riferito che questi informatori hanno riscontrato un aumento significativo delle diagnosi registrate su DMED per aborti spontanei, cancro e molte altre condizioni mediche nel 2021 rispetto a una media di cinque anni dal 2016-2020 . Ad esempio, alla tavola rotonda Renz ha dichiarato che le diagnosi registrate per problemi neurologici sono aumentate di 10 volte da una media quinquennale di 82.000 a 863.000 nel 2021. Ci sono stati anche aumenti delle diagnosi registrate nel 2021 per le seguenti condizioni mediche:

    Ipertensione: aumento del 2.181%.
    Malattie del sistema nervoso: aumento del 1.048%.
    Neoplasie maligne dell’esofago – aumento dell’894%.
    Sclerosi multipla: aumento del 680%.
    Tumori maligni degli organi digestivi – aumento del 624%.
    Sindrome di Guillain-Barre: aumento del 551%.
    Cancro al seno: aumento del 487%.
    Demielinizzante – aumento del 487%.
    Tumori maligni della tiroide e di altre ghiandole endocrine – aumento del 474%.
    Infertilità femminile: aumento del 472%.
    Embolia polmonare – aumento del 468%.
    Emicrania: aumento del 452%.
    Disfunzione ovarica – aumento del 437%.
    Cancro ai testicoli: aumento del 369%.
    Tachicardia: aumento del 302%.
    Renz mi ha anche informato che alcuni dati DMED che mostravano diagnosi registrate di miocardite erano stati rimossi dal database. A seguito dell’accusa di falsificazione dei dati DMED, le ho immediatamente scritto il 24 gennaio chiedendole di conservare tutti i record riferiti, relativi o segnalati a DMED. Devo ancora sapere se hai ottemperato a questa richiesta.



    Alla tavola rotonda, Renz ha rivelato i nomi dei coraggiosi informatori che hanno scoperto queste informazioni in DMED: Drs. Samuel Sigoloff, Peter Chambers e Theresa Long. Qualsiasi azione di ritorsione intrapresa nei confronti di queste persone non sarà tollerata e sarà immediatamente indagata. Al fine di comprendere meglio cosa, in caso di consapevolezza, il Dipartimento della Difesa ha sulle lesioni da vaccino COVID-19 ai membri del servizio, chiedo di fornire le seguenti informazioni:

    Il Dipartimento della Difesa è a conoscenza dell’aumento delle diagnosi registrate di aborti spontanei, cancro o altre condizioni mediche in DMED nel 2021 rispetto a una media quinquennale dal 2016 al 2020? In tal caso, spiegare quali azioni ha intrapreso DoD per indagare sulla causa principale dell’aumento di queste diagnosi.
    Le diagnosi registrate di miocardite in DMED sono state rimosse dal database da gennaio 2021 a dicembre 2021? In tal caso, spiega perché e quando queste informazioni sono state rimosse e identifica chi le ha rimosse.
    Si prega di fornire queste informazioni il prima possibile e non oltre il 15 febbraio 2022. Grazie per l’attenzione prestata a questo argomento.

    Cordiali saluti,

    Senatore Ron Johnson

    Non c’è stata nessuna risposta. La mente si perde davanti a un simile enigma del Male: rendere i propri militari invalidi, malati gravissimi, divorati dai cancri, inservibili per la Difesa, a quale scopo- e a quale ordine superiore – obbedisce?Non è controproducente per gli stessi programmi bellicisti USA così erettiziamente vantati ed esibiti? Con quale personale pensano di combattere la Cina dopo aver “sistemato” la Russia?

    E l’ultima domanda: perché i soldati e gli ufficiali non si ribellano in massa? E abbattono il regime che li sta uccidendo?


    Edited by Pierluigi64 - 27/6/2022, 17:20
  7. .
    Ieri ho avuto un approfondimento con il mio esperto personale (medico cattolico storico delle epidemie e pandemie).
    Mi ha comunicato che, contrariamente a quanto affermato prima, in base alle informazioni attualmente disponibili il vaccino a base proteica Novavax è stato ottenuto con test effettuati -dopo la produzione prima del rilascio- su tessuti embrionali umani. Quindi ha gli stessi problemi di eticità di quelli a base mRNA Pfizer e Moderna.
    Ancora invece non mi ha saputo rispondere sul vaccino Valneva, basato su virus inattivato, approvato da EMA e di prossima approvazione da parte di AIFA, consigliato inizialmente per la fascia di età 18-50. Nel link allegato per la tabella risulterebbe che il vaccino non sia stato ottenuto utilizzando tessuti embrionali umani. Nulla si sa, però, sui test prima del rilascio.
    https://lozierinstitute.org/update-covid-1...ved-cell-lines/
  8. .
    Intanto in USA la Food and Drug Administration (FDA) mette sotto esame il vaccino proteico Novavax perchè sembrerebbe responsabile di mio- e peri-carditi (la miocardite provoca un'aspettativa di vita media intorno ai 5 anni).
    La cosa sospetta è che anche i sieri a base mRnA non sono immuni da questi rischi ma per questi non mi pare abbiano aperto inchieste.

    www.agi.it/estero/news/2022-06-04/...vavax-16971396/

    Qui il testo dell'articolo:

    Un documento dell'FDA segnala possibili miocarditi col vaccino Novavax


    Su richiesta dell'Agenzia, martedì un comitato indipendente valuterà i dati di un trial clinico e formulerà le sue raccomandazioni

    04 giugno 2022

    AGI - Per la Food and Drug Administration, miocarditi sono potenzialmente collegate all'uso del vaccino anti Covid 19 Novavax. Novavax è autorizzato in diversi paesi, tra cui l'Europa.

    Negli Stati Uniti, un comitato indipendente martedì prossimo valuterà su richiesta della Fda i dati di un trial clinico sul Novavax e formulerà le sue raccomandazioni. Intanto, l'agenzia ha reso pubblico un lungo documento di analisi di questi risultati, così come aveva fatto per gli altri tre vaccini poi autorizzati, e le azioni Novavax hanno perso il 20% alla borsa di New York.

    Il vaccino è efficace al 90% dei casi nei trial conclusi prima del manifestarsi della variante Omicron.

    Ma 6 casi di miocarditi e infiammazioni nel muscolo cuore sono emersi nel gruppo che aveva ricevuto il vaccino, contro un solo caso in quello in cui era stato somministrato il placebo. Cinque casi, poi, si sono registrati a una settimana dalla somministrazione. Al trial avevano partecipato 40mila persone.

    Un rischio basso di miocarditi era stato identificato dopo le somministrazioni di Pfizer o Moderna, soprattutto in giovani uomini o adolescenti.

    Ma la Fda ha sottolineato che durante i trial clinici di questi due vaccini con Rna messaggero, nessun caso era stato rilevato, mentre il rischio sembra alto con Novavax. La compagnia ha risposto che ritiene "ci sono insufficienti prove per stabilire una nesso causale" tra vaccino e miocardite, e che e' normale vedere eventi di miocardite in un campione cosi' ampio come quello su cui sono stati condotti i trial.


    Edited by Pierluigi64 - 6/6/2022, 14:40
  9. .
    CITAZIONE (Domini3 @ 5/6/2022, 16:22) 
    Chissà se tale problema diminuirà nel tempo o il grafene rimane sempre uguale nel sangue.

    Secondo wikipedia ancora non c'è risposta scientifica a tale dubbio:

    Trattandosi di un prodotto di recente creazione non ancora normato, sono allo studio valutazioni sugli eventuali impatti ambientali e tossicologici della diffusione industriale del materiale.

    Ciò non è molto confortante e contribuisce a rendere i sieri mRnA dei farmaci oggettivamente sperimentali.
  10. .
    CITAZIONE (Domini3 @ 5/6/2022, 13:39) 
    Tremendo! Chissà che conseguenze comporti avere i globuli rossi uniti tra loro, trombosi più diffuse?

    Sì, era una delle conclusioni del dottore che partecipava alla conferenza sui vaccini a cui ero presente giorni fa...
    Ad esempio, in questo periodo sto assistendo, dalle mie parti, all'incremento di molti disturbi agli occhi. Chi lo sa se sono provocati da microtrombosi derivanti da questi accumuli di globuli nel sangue che si verificano nei vasi sanguigni più piccoli tipo quelli che irrorano gli occhi?
  11. .
    Già... oltretutto se indebolisce il sistema immunitario questo non facilita solo il contagio del Covid 19 ma anche altre malattie...
  12. .
    Guardate questa immagine: sintetizza il numero di contagi Covid 19 per 100.000 abitanti nell'ultima settimana (25-31 maggio 2022).
    I Paesi via via più scuri evidenziano un numero più elevato di contagi.
    La fonte è autorevole (Sole 24 Ore).
    Per un'analisi omogenea delle condizioni climatiche dividete il mondo nei due emisferi Nord (boreale), dove ora siamo alle porte dell'estate, e quello australe (dove sta per cominciare la stagione invernale).
    Il Paesi con colore più scuro (con tassi più elevati di contagi) sono quelli che più hanno spinto sulle vaccinazioni. Perché? Avrà forse ragione il professor Frajese?
  13. .
    (continua)
    L'avvocato, tra le altre cose, ha ribadito che è pendente presso la Corte Costituzionale un'eccezione di incostituzionalità del decreto che impone di fatto la vaccinazione obbligatoria.
    Tale eccezione, pur ammettendo che in caso di emergenza si possa imporre un trattamento sanitario obbligatorio, afferma che tale trattamento e i suoi protocolli attuativi non devono mettere a serio rischio l'individuale diritto alla salute.
    In realtà, continua l'eccezione di incostituzionalità, il trattamento in esame non fa di tutto per ridurre i rischi sulla salute individuale, sotto almeno tre aspetti:
    1) le eventuali reazioni avverse sono prese in considerazione se (e solo se) avvenute entro due settimane dall'inoculazione, come se la sicurezza di tali cure geniche da parte degli organismi internazionali e nazionali fosse stata verificata secondo le ordinarie procedure mentre la loro approvazione è avvenuta condizionatamente e non definitivamente;
    2) il parere del medico di base (che ha una conoscenza più approfondita del suo paziente) è stato escluso nel triage per la decisione se procedere, caso per caso, all'inoculazione. Trattandosi di siero sperimentale, invece, sarebbe auspicabile non solo l'obbligatorietà del parere del medico di base ma anche l'esito preventivo di particolari analisi individuali che limitino il rischio di reazioni avverse. Oggi, invece, i protocolli prevedono solo un colloquio preventivo all'HUB tra medico vaccinatore (che non conosce approfonditamente il candidato) e il candidato stesso che la maggior parte delle volte non ha né la necessaria cultura scientifica, né è a conoscenza di pregresse situazioni personali che potrebbero giustificare l'esenzione dall'obbligo vaccinale;
    3) infine, la firma per il consenso informato da parte del candidato che non può essere tale se in realtà, a causa della suddetta approvazione condizionata del farmaco, neanche gli scienziati (e quindi tantomeno i medici vaccinatori) sanno che conseguenze si possano avere nell'organismo umano, specie oltre due anni dall'inoculazione).
    Per tali motivi, nell'imporre tale trattamento, le sue modalità potrebbero non essere tali da bilanciare le esigenze sanitarie di sicurezza pubblica e quelle individuali. Da qui sorge il dubbio di legittimità costituzionale.
  14. .
    In questi giorni sono stato ad una conferenza sul Covid 19 tenuta da un medico di una nota associazione che cura domiciliarmente i malati e da un avvocato.
    Vi informo su ciò che più mi ha colpito.
    Il medico ha affermato che negli USA, negli ultimi 12 mesi, sono cresciuti le malattie invalidanti neurodegenerative, al punto che le compagnie assicurative private, su cui si basa il loro servizio sanitario, hanno chiesto e ottenuto una legge secondo cui i rimborsi non sono dovuti se collegati a effetti avversi alle vaccinazioni.
    Inoltre, siccome nel mondo scientifico sta emergendo che alcuni disturbi e anomalie genetiche probabilmente potrebbero essere provocati dai vaccini mRNA, alcune aziende che fanno inseminazione eterologa pagano il seme maschile dei non vaccinati fino a 5 volte quello dei vaccinati.
    Un'altra affermazione che mi ha colpito è che in esami approfonditi del sangue di vaccinati è stata osservata e appurata la presenza di metalli pesanti quali il grafene e il tungsteno. Per tali motivi il Giappone ha proibito le cure geniche.
    Sembra, infine, che alcuni fisici abbiano dimostrato che il sangue dei vaccinati con vaccini mRNA reagisca ai campi 5G favorendo la modifica del DNA dell'organismo ospitante.
    (continua)
  15. .
    Ormai per certa gente non siamo cittadini ma sudditi.
84 replies since 15/3/2018
.