Le analisi di Dott. GI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mario mancusi
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    Dimenticate una cosa, la sede di Costantinopoli è probabilmente più corrotta di quella di roma, tradizionalmente è in mano a massoni come Antenagora, stanno spingendo sia roma che Costantinopoli a questa unione, per seguire un piano massonico, vedesi le ultime dichiarazione del patriarca Bartolomeo. ecco cio che disse remox, a quel tempo lui avanzò le ipotesi che il miracolo dovesse accadere o il 13 aprile 2017 o il 13 aprile 2028 , in quanto corrispondeva il 13 aprile a un giovedì della settimana santa, non conoscendo all'epoca che il miracolo non poteva coincidere con una festa pasquale, ecco quindi che l'unica data possibile sarebbe allora il 13 aprile 2023 che coincide con un giovedì, fino al 2033 altre situazioni simili non ce ne sono:
    http://ducadeitempi.blogspot.com/2013/06/o...la-mistica.html

    Ma torniamo alla domanda principale: quando avverrà?
    I dati più significativi sono quelli che riguardano il Grande Miracolo e che abbiamo visto qui. L’evento avverrà:

    · Un Giovedì sera alle 20.30
    · Nel mese di Aprile (in successive interviste i mesi di Marzo e Maggio sono stati esclusi)
    · Nel giorno in cui si festeggia un giovane Santo Martire dell’Eucaristia con un nome non comune in Spagna
    · Chi assisterà al Miracolo crederà e guarirà dalle malattie
    · Fra coloro che saranno guariti figura un cittadino americano, Joey Lomangino, nato nel 1931 e cieco dal 1947.

    Ecco come Conchita parla dell’ultimo punto, fondamentale per la cronologia:

    D. Riguardo alle persone malate, la Vergine ha parlato di una persona particolare, un uomo cieco chiamato Joey Lomangino. Cosa ha detto di lui?
    R. Ha detto che nel giorno del grande Miracolo egli riacquisterà la vista. Ha parlato anche di un ragazzo paralitico i cui genitori vennero dal mio paese (Garabandal). Anche questo ragazzo sarà guarito. Queste erano le due sole persone che Lei ha menzionato.

    Dopo alcune ricerche si è stabilito che il giovane Santo Martire dell’Eucaristia con il nome non comune in Spagna è Sant’Ermenegildo, patrono di Spagna. Questo Santo si festeggia il 13 Aprile. Il 13 di ogni mese si festeggia l’anniversario delle Apparizioni di Fatima, cominciate il 13 Maggio e terminate il 13 Ottobre. Anche papa Francesco è stato eletto il giorno 13, del mese di Marzo.
    Il Giovedì sera alle 20.30 è un’immagine dell’Ultima Cena del Giovedì Santo che precede la passione del Cristo, quando venne istituita l’Eucaristia. Il Miracolo è pertanto un evento Eucaristico e pasquale (Aprile è uno dei mesi in cui si festeggia la Pasqua). Il Giovedì Santo coincide con il 13 Aprile solo in due date da oggi al 2050 (quando Lomangino non può essere vivo per motivi biologici visto che è nato nel 1930): il 13 Aprile 2017 e il 13 Aprile 2028.
    Pertanto nella migliore delle ipotesi, considerando l’età di Joey Lomangino, abbiamo 15 anni di tempo massimo da qui al Grande Miracolo e dallo scoppio della rivoluzione e della guerra.
    Ma fra le due cronologie quella con maggiore significato è senz’altro la prima. Il 2017 infatti è il centenario delle Apparizioni di Fatima, cominciate il 13 Maggio del 1917. Ma è anche il centenario della Rivoluzione Bolscevica in Russia dell’Ottobre del 1917. Se consideriamo che l’Avvertimento avverrà entro i 12 mesi precedenti dal Grande Miracolo, abbiamo un quadro temporale piuttosto stretto e pressante per il nostro futuro, qualunque delle due cronologie sia quella esatta.
     
    Top
    .
657 replies since 6/10/2017, 19:59   25423 views
  Share  
.