Le analisi di Dott. GI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mario mancusi
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    All'inizio si sapeva che il miracolo:
    www.dottabbate.it/profezie/profezie...garabandal.html

    E' stato inoltre promesso un grande segno là a Garabandal, il più grande sulla terra, poiché là non è stata riconosciuta la SS. Vergine. Esso verrà comunicato al mondo da Conchita una settimana prima. La Madonna ha detto che avverrà tra il 7 e il 17, non compresi, e da marzo a maggio, un giovedì alle 20:30, in cui ricorre la festa di un martire dell'Eucaristia. Nello stesso giorno avverrà nella chiesa un grande avvenimento per cui si griderà: "Miracolo, Miracolo, Miracolo".

    Dopo si è individuato con certezza il mese aprile e il giorno 13 , pertanto se questo giorno deve coincidere con il giovedi , per i prossimi anni abbiamo le seguenti date in cui il 13 aprile cade di giovedì: 13 aprile 2023- 13 aprile 2028 (da escludersi perché cade nella settimana santa) e 13 aprile 2034 (secondo me troppo lontano )

    inoltre nello stesso giorno accadrà un
    grande avvenimento per la chiesa :
    www.garabandal.it/it/documentazion...menti-profetici
    D. Hai detto che il Miracolo di Garabandal coinciderà con un grande evento all’interno della Chiesa. Ti ha detto Nostra Signora quale sarà questo evento e puoi aggiungere qualche cosa a quello che hai già detto al riguardo?
    R. Si, io so quale sarà questo evento. È un evento singolare nella Chiesa che avviene molto raramente e non è mai avvenuto durante la mia vita. Non è né nuovo né straordinario, è solo raro, come la definizione di un dogma—una cosa del genere-in questo interesserà l'intera Chiesa. Avverrà nello stesso giorno del Miracolo, ma non in conseguenza del Miracolo, è solo una coincidenza.
     
    Top
    .
657 replies since 6/10/2017, 19:59   25423 views
  Share  
.