Profezie Varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celestron
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,699
    Reputation
    +413
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    La mia domanda era principalmente indirizzata al perché un Papa come benedetto non dice mai nulla, mai, se non in alcune interviste dove loda alcuni cardinali che apparentemente sembrano dire cose contrarie a quelle che dice Bergoglio..

    Il problema è capire se realmente Benedetto sia cosciente della situazione attuale della chiesa, se come alcuni dicono è prigioniero ( cosa che non credo ) potrebbe anche essere che le informazioni che gli vengono passate sono diciamo mitigate e quindi poco chiare, magari lui non sa nulla di un certo Minutella, o magari non sa di quel prete che non crede al CREDO, o magari sa poco o nulla del fatto che si vogliono avvicinare a suon di piccoli passi la chiesa cattolica ai protestanti...

    MI chiedo, la mia era solo una supposizione, se sa realmente qualcosa, allora dovrebbe a mio avviso avere il coraggio di parlare, perché lui è papa, è ancora Papa e chi se non lui può " rimproverare " bergoglio per il suo operato??

    Certo Preghiera e penitenza, quella è la strada, ma ci vuole anche coraggio a mio avviso, non dico come minutella, ma quantomeno alzare un pochetto il tiro per far capire che la CHIESA è sempre quella di una volta e chi chiunque vuole stravolgerla deve fare i conti con l'oste...

    Da Benedetto mi aspetto anche questo, se realmente sa qualcosa...
     
    Top
    .
544 replies since 9/2/2018, 23:38   15665 views
  Share  
.