Profezie Varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EgoEimi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo cambiare titolo ma non mi è permesso
    Comunque inserisco qui altre profezie che interessano sul Grande Monarca e il Papa Santo

    Profezia conservata nella Biblioteca di Piacenza:
    Un uomo giusto e pio, oriundo della Gallizia, sarà Papa, e sotto di lui si ristabilirà la concordia per tutto il mondo; vi sarà una sola fede, e regnerà su tutto un solo principe.

    Quindi il Papa Santo dovrà venire dalla Galizia o in senso lato dalla Spagna


    San Francesco di Paola a Simone della Limena
    Voi e vostra consorte desiderate avere figliuoli: avrete figliuoli, ed il vostro seme santo sarà tanto meraviglioso sopra la terra, fra i quali ve ne sarà uno tra i vostri discendenti che sarà come il sole fra le stelle e sarà un vostro nipote primogenito. Tale uomo sarà nella sua puerizia ed adolescenza quasi santo, nella gioventù gran peccatore; poi si convertirà del tutto a Dio e farà gran penitenza; gli saranno perdonati i suoi peccati e tornerà santo. Sarà gran capitano e principe di gente santa, nominati Santi Crociferi di Gesù Cristo, con li quali consumerà la setta maomettana con il resto degl’ infedeli. Annichilirà tutte le eresie e tirannie del mondo, riformerà la Chiesa di Dio con i suoi seguaci, i quali saranno i migliori uomini del mondo in santità, in armi, in lettere ed in ogni altra virtù, ché tale è la volontà dell’Altissimo. Otterranno il dominio di tutto il mondo tanto temporale che spirituale, e reggeranno la Chiesa di Dio sino alla fine dei secoli.
    Guai a voi, perché Iddio onnipotente esalterà un uomo poverissimo del sangue di Costantino imperatore, figliuolo di S. Elena e del sangue di Pipino, il quale porterà in petto il segno che vedeste in principio di questa lettera. Per virtù dell’ Altissimo confonderà i tiranni, gli eretici ed infedeli. Farà un grandissimo esercito, e gli angeli combatteranno per lui ed uccideranno tutti i ribelli dell’ Altissimo.

    Qui si sta parlando del Grande Monarca o al massimo di uno dei re che governeranno il mondo insieme al grande Monarca


    Profezia d’un Padre Cappuccino conservata nel convento di Genzano
    Nasceranno acerbissimi dispiaceri tra le potenze alleate; e l’imperatore (alemanno) sarà costretto a combattere contro gli stessi alleati suoi.
    Saranno spogliati tutti gli ecclesiastici, tanto secolari che regolari, d’ogni sorta di possidenza...
    Saranno aboliti tutti gli Ordini dei regolari, a riserva di uno con le regole del più rigido e ristretto instituto degli antichi monaci.
    In queste funeste calamità e tribulazioni cesserà di vivere in questo mondo il Pontefice.
    Per la morte del Pontefice la Chiesa di Gesù Cristo si ridurrà in una penosa anarchia, poiché contemporaneamente da tre nazioni nemiche si farà l’elezione di tre Papi: una di un italiano, l’altra di un alemanno e la terza di un greco, il quale a forza di armi sarà messo sul trono.
    In questo frattempo sarà in tutta l’Italia grande spargimento di sangue umano, e molte città, terre e castelli andranno in rovina con la morte di molte migliaia di persone.
    Sarà eletto dal clero e dal popolo ortodosso il vero e legittimo Pontefice. Questo sarà un uomo di gran santità e bontà di vita, scelto dal monastico instituto non estinto.
    Verrà in Roma uno della stirpe di Carlo Magno, da tutti creduta estinta...

    Quindi alla morte del Papa 3 nazioni contenderanno il trono di Pietro:
    - Italia
    - Germania
    - Grecia
    La Grecia prevarrà con la forza delle armi (sarà antipapa, mentre degli altri uno è vero Papa e l'altro sarà anch'esso anti-papa, quindi come ai tempi di san Vincenzo Ferreri)




    Profezia del maestro Pietro Turrei pubblicata nel 1531.
    Obliate le vostre pene, calmate i vostri dolori, rasciugate le vostre lagrime; l’uomo che dovrà salvarvi, è in sul punto di comparire. Voi lo riconoscerete per la fede ardente, per la sua faccia raggiante e bella; egli apparirà nel segno della Vergine, ed il segno suo proprio saranno i Pesci, la sua divisa sarà la pace, nonché il lavoro; egli affronterà impavido tutt’ i persecutori per far credere in Dio coloro, i quali non hanno più credenza, e spanderà la viva e benefica luce della religione in un mondo senza fede.

    Da quest'ultima profezia si evince che il Papa Santo è nato tra febbraio-marzo (suo proprio segno: Pesci) e sarà eletto tra agosto-settembre (apparirà nel segno della Vergine)



    Appena trovo altre profezie le inserisco di seguito per avere un "quadro" più ampio
     
    Top
    .
544 replies since 9/2/2018, 23:38   15665 views
  Share  
.