Profezie Varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EgoEimi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    [...] il mondo sarà tutto sconvolto da una terribile guerra. Le armi più micidiali distruggeranno popoli e nazioni.
    I dittatori della terra, veri mostri infernali, atterreranno chiese con sacri Cibori e distruggeranno le cose più sacre.
    In questa guerra sacrilega, per il feroce impulso e l’accanita resistenza, molto verrà abbattuto di tutto quello che è stato fatto dalla mano dell’uomo.

    Nubi e bagliori d’incendio compariranno infine nel cielo ed una procella di fuoco si abbatterà su tutto il mondo.
    Il terribile flagello, mai visto nella storia della umanità, durerà 70 ore; gli empi saranno polverizzati, molti andranno perduti, perché rimarranno nella ostinazione del peccato. E allora si vedrà la potenza della luce sulla potenza delle tenebre. Non tacere, figlio mio, perché le ore delle tenebre e dell’abbandono sono prossime!


    Ho trovato questa rivelazione in una breve biografia dello stigmatizzato Angelo Giardino.

    Questa rivelazione si aggiunge a quelle della Beata Elena Aiello sempre sullo stesso tema

    Voglio che si sappia che il flagello è vicino: fuoco mai visto scenderà sulla terra e gran parte dell'umanità sarà distrutta... Quelli che resteranno troveranno nella mia protezione la misericordia di Dio, mentre tutti coloro che non vogliono pentirsi delle loro colpe periranno in un mare di fuoco!... La Russia sarà quasi completamente bruciata. Anche altre nazioni scompariranno. L'Italia sarà salvata in parte per il Papa.

    Nubi con bagliori di incendio compariranno infine nel cielo e una procella di fuoco si abbatterà su tutto il mondo. Il terribile flagello, mai visto nella storia dell'umanità, durerà settanta ore. Gli empi saranno polverizzati e molti andranno perduti nell'ostinatezza del loro peccato. Allora si vedrà la potenza della luce sulla potenza delle tenebre. Il terribile flagello, mai visto nella storia dell'umanità, durerà settanta ore. Gli empi saranno polverizzati e molti andranno perduti nell'ostinatezza del loro peccato. Allora si vedrà la potenza della luce sulla potenza delle tenebre


    Quest'ultima sezione è identica, parola per parola con quella di Angelo Giardino.

    Angelo Giardino lo ricevette il 16/04/1954
    Elena Aiello lo ricevette il 16/04/1955

    Quindi ci troviamo di fronte all'ennesima coincidenza che ben 2 profeti ricevono con identiche parole lo stesso messaggio a distanza di 1 anno esatto l'uno dall'altro.
     
    Top
    .
544 replies since 9/2/2018, 23:38   15665 views
  Share  
.