Profezie Varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,699
    Reputation
    +413
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Si Nibbio, ma rimangono sempre e solo supposizioni, che a mio avviso in una situazione come questa non dovrebbero esserci, dovrebbe invece esserci maggior chiarezza, se sa le cose dovrebbe dirle, senza offendere nessuno, ma dirle come fece Gesù quando disse che uno dei dodici lo avrebbe tradito, e disse ben prima del tempo che lui sarebbe morto per la salvezza di tutti, ma lo disse, non rimase solo a guardare..
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Member
    Posts
    1,444
    Reputation
    +243

    Status
    Anonymous
    Questo è quello che noi or siamo come ragionevole dalla nostra posizione

    Ratzinger invece si comporta in modo diverso

    Questo è un dato di fatto

    Il perché non dica di più è evidentemente un segreto
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,699
    Reputation
    +413
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Allora restiamo in attesa, qualche giornalista a mio avviso dovrebbe fargli domande più precise..
    ma voi sapete se lui ha libertà di incontrare ad esempio giornalisti o altro?? oppure devono tutti chiedere comunque autorizzazione al vaticano per poter parlare con lui?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Member
    Posts
    1,444
    Reputation
    +243

    Status
    Anonymous
    Nessuna libertà...

    È tutto controllato e vagliato
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,699
    Reputation
    +413
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    A benissimo allora, quindi se ad esempio un Socci vorrebbe chiedergli qualcosa, non potrebbe? non gli darebbero mai autorizzazione, giusto?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Member
    Posts
    1,444
    Reputation
    +243

    Status
    Anonymous
    Boh...

    Un mio amico sacerdote (vicino a Burke e Sarah) ha potuto incontrarlo in passeggiata insieme ad altri amici

    Ma potevano solo essere un gruppo, senza porre domande, senza dialoghi singoli, solo un saluto generale e una benedizione

    Con collaboratori che controllavano tutto
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,699
    Reputation
    +413
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Un bel pasticcio se è così, la matassa potrebbe tranquillamente risolversi se qualcuno diciamo scomodo alle elite moderniste, potesse andare da lui a fargli qualche domandina scomoda...

    Io sono dell'avviso che per lui tutto si svolge normalmente, ho come l'impressione benedetto non comprenda appieno la gravità in cui è caduta la sua chiesa, altrimenti immaginatevi un padre Pio al suo posto, diventerebbe furibondo a sentire o vedere quello che accade oggi..

    Come si dice.... ci vorrebbe una bella e SANTA IRA.... E chi se non Papa Benedetto..
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Member
    Posts
    1,444
    Reputation
    +243

    Status
    Anonymous
    La matassa sarà sciolta dalla Madonna!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    sono d'accordo benedetto xvi ha ubbidito al piano di dio , lui è consapevole di quello che succede, non dimentichiamoci cosa ha detto regis, vive come prigioniero dentro il vaticano, le sue sofferenze bilanciano i danni nefasti della chiesa 2.0 massonica
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,699
    Reputation
    +413
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Voi pensate quindi sia prigioniero e non libero di scegliere dove stare??

    Bo, ragazzi, non saprei, mi pare surreale l'idea di un papa che viene tenuto ostaggio nelle stesse mura che dovrebbero invece cullarlo e lasciarlo libero di fare e dire ciò che vuole.

    Io sono dell'avviso sia lui a tenersi a distanza, volontariamente da tutto e tutti... E questo permettetemi di dirlo, potrebbe renderlo a mio avviso in parte responsabile della situazione attuale
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Celestron @ 12/2/2018, 13:39) 
    Voi pensate quindi sia prigioniero e non libero di scegliere dove stare??

    Bo, ragazzi, non saprei, mi pare surreale l'idea di un papa che viene tenuto ostaggio nelle stesse mura che dovrebbero invece cullarlo e lasciarlo libero di fare e dire ciò che vuole.

    Io sono dell'avviso sia lui a tenersi a distanza, volontariamente da tutto e tutti... E questo permettetemi di dirlo, potrebbe renderlo a mio avviso in parte responsabile della situazione attuale

    sono le parole usate da regis in un video, benedetto vive come prigioniero in vaticano
     
    Top
    .
  12. phil4
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ritengo surreale che si sia fatto da parte per assecondare il piano di Dio.. Ricordiamoci infatti che questo piano non è di Dio, ma di satana. Iddio ha solo permesso a satana di raggiungere i suoi obiettivi perchè venisse portato a copimento il mistero di iniquità, ma che vada a sussurrare all'orecchio di Benedetto di farsi da parte perchè questo è il momento di satana.. mi sembra allucinante!

    E' molto più probabile invece che:
    1. non abbia retto alle enormi pressioni in essere sul suo pontificato (ricordiamo ad esempio il discorso dello swift, per cui le transazioni internazionali dello IOR sono rimaste bloccate fino all'ora delle sue diissioni).
    2. abbia commesso una qualche leggerezza in passato per cui ora lo ricattano. Teniamo presente, ad esempio, che il problema dei preti pedofili, che adesso è anatema solo a parlarne, è sempre stato endemico tra i preti, per via del fatto che non possono avere una famiglia propria. Insomma, quello che adesso viene visto come un peccato orrendo, in passato è stato sempre considerato niente di più che una debolezza di carattere.

    Quello che dobbiamo considerare, in altre parole, è che oggi viviamo in un mondo senza pietà e rispetto e che per un animo semplice e delicato come quello di Benedetto questa è stata una prova sovrumana. A mio modo di vedere è il pensiero stesso di aver dato il là a questa deriva che lo blocca. Unito al fatto che adesso probabilmente è controllato in modo tale da non poter più neanche parlare. Insomma.. un insieme di concause che lo hanno annientato.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    non dimentichiamoci fatima, se la russia fosse stata consacrata , l'apostasia non avrebbe raggiunto il vertice della chiesa e la russia non avrebbe sparso i suoi errori (ateismo, quindi il modernismo del mondo occidentale, con eutanasia, divorzio ecc), dio ha permesso tutto questo , come fu per la monarchia francese
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Member
    Posts
    1,444
    Reputation
    +243

    Status
    Anonymous
    Vedete io sono praticamente sicuro che Dio son 60 anni che progetta il trappolone al Satana sso...

    Benedetto è strumento

    Il suo farsi di lato è una trappola... Nella quale Satana è caduto

    Per questo benedetto non è un povero idiota che fugge... Ma uno scaltro stratega nelle mani di Dio..

    Addirittura penso che questa cosa sia maturata ai tempi del Sant Uffizio in dialoghi con gpii
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il-Nibbio @ 12/2/2018, 22:45) 
    Vedete io sono praticamente sicuro che Dio son 60 anni che progetta il trappolone al Satana sso...

    Benedetto è strumento

    Il suo farsi di lato è una trappola... Nella quale Satana è caduto

    Per questo benedetto non è un povero idiota che fugge... Ma uno scaltro stratega nelle mani di Dio..

    Addirittura penso che questa cosa sia maturata ai tempi del Sant Uffizio in dialoghi con gpii

    io penso di più, secondo me ha locuzioni divine, come si è appreso per giovanni paolo II
     
    Top
    .
544 replies since 9/2/2018, 23:38   15665 views
  Share  
.