Anguera - Messaggi datati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    i messaggi sono presi dal sito www.apelosurgentes.com.br/it-it

    nei primi anni Anguera somigliava a Medjugorje
    :D

    cercando la parola "falso"

    14 - 9 gennaio 1988
    Cari figli, state attenti ai falsi profeti: ingannano. Nessuno può prevedere il futuro, solo Dio sa cosa dovrebbe e cosa non dovrebbe accadere. Chiunque guarda nel futuro e dice cose che mettono il fratello contro il fratello, affermando addirittura di lavorare per Dio, è un falso profeta. Nonostante tutto, c’è ancora una possibilità per questi figli di salvarsi, abbandonando questa vita ostinata e convertendosi. Vi sono molte religioni che negano la mia esistenza, ma sia noto che io esisto e sono presente tra voi. Tutti coloro che credono nel Cuore Immacolato di vostra Madre, non saranno lasciati senza aiuto. Convertitevi, figli miei, convertitevi. Rimanete nella pace.


    425 - 13 luglio 1991
    Cari figli. Rivolgo questo invito a tutti voi qui riuniti: convertitevi senza attendere. Rinunciate alle sigarette, all’alcol e, in particolare, ai programmi televisivi. Tramite queste rinunce potete aprire, nella vostra vita, uno spazio ancora maggiore per la preghiera e l’ascolto dei miei santi messaggi. Sappiate, voi tutti, che la televisione è lo strumento più forte e dannoso utilizzato dal mio avversario per portarvi al peccato e all’impurità. La televisione è diventata, oggi, un idolo adorato da tutte le nazioni della Terra, che entra nelle vostre case con un messaggio falso, nocivo a voi e alla vostra anima. In questo modo, la televisione corrompe la vostra vita, depositando nei vostri cuori il seme del male. Non assistete ai programmi televisivi, perché solo così diventerete grandi ai miei occhi. Vi ripeto: non sono venuta per obbligarvi ma, come Madre, desidero condurvi docilmente al Paradiso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    751 - 29 gennaio 1994
    Cari figli, vi chiedo di essere fiduciosi nel mio Cuore Immacolato. Consacratevi a me. Solo coloro che si consacrano a me saranno in grado di sostenere quello che deve venire. Non abbiate paura. Convertitevi ora. Tutto dipende dalla vostra conversione. Ritornate al mio Gesù, che vi attende con l’immenso amore del Padre. Non tiratevi indietro. Pregate! Non potrete mai cambiare la vostra vita senza preghiera. Dovreste dedicare una parte del vostro tempo alla preghiera. Fate attenzione. Il diavolo vuole distruggere i miei piani. Ascoltate solo quello che vi dico Io. Fuggite da tutto ciò che è falso e vivete nella verità, perché Gesù è la Verità e solo Lui vi libererà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


    1.893 - 11 maggio 2001
    Cari figli, amate la verità e liberatevi definitivamente da tutto ciò che è falso e contrario ai miei appelli. Siate difensori della verità. Il cristiano che desidera vivere con sincerità per il Signore, deve vivere lontano da tutto il male. Non permettete che il demonio vi allontani da verità. Ascoltate i miei appelli e date testimonianza di tutto quello che vi ho annunciato. Pregate. Quando si prega, ci si arricchisce spiritualmente e ci si rafforza nella verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Edited by Lenis - 16/5/2019, 22:54
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    2.554 - 26.07.2005
    Cari figli, dovrete soffrire a causa della vostra fede. Colui che si oppone a Cristo si manifesterà e condurrà all’errore un grande numero dei miei poveri figli. State attenti. È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti consacrati. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Siate forti. Cercate forza in Gesù Eucaristico per essere vincitori. Un terremoto solleverà la terra. Gli uomini vedranno qualcosa di simile alle onde del mare. Pregate. Io sono vostra Madre e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


    2.593 - 24.10.2005
    Cari figli, la vostra vera liberazione è nel Signore. Tornate a Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Siate ferventi nella fede. Non restate lontani dalla preghiera. Pregate. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. L’umanità ha bisogno di pace e voi potete raggiungerla per mezzo della preghiera. In Brasile arriverà un falso profeta, che sedurrà molti. La sua maschera cadrà. Si avvicina la fine dei suoi inganni. Il Signore mostrerà il suo braccio forte. Soffro a causa dei vostri peccati. Pentitevi. La Thailandia vivrà momenti di angoscia. Anche la Svizzera verserà lacrime. Sarà a Basilea. O uomini, dove volete andare? Il Signore vi ama e vi attende. Non restate stazionari. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    2.975 - 23/03/2008
    Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare. Vi chiedo di non allontanarvi dalla verità. Il mio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Mostrate ovunque a tutti che siete veramente di Cristo. Lui è la vostra speranza. In lui è la vostra salvezza e al di fuori di lui l’uomo non potrà mai essere salvo. Vivete in un mondo pieno di disamore. Tornate all’amore. L’amore guarisce e porta gioia. L’amore è più forte della morte. L’amore è più potente del peccato. Non state con le mani in mano. Il vostro tempo è breve. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    3.067 - 14/10/2008
    Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Quando vi faccio questa richiesta, dovete capire che è qualcosa di urgente. Non rimandate a domani ciò che potete fare oggi. Verrà presentato qualcosa di falso. Diranno che è venuto dalle profondità, e scuoterà la fede di molti uomini e donne. Restate con la verità. Credete pienamente nel Vangelo del mio Gesù. La Chiesa porterà una croce pesante e i fedeli avranno di che piangere e lamentarsi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Ascoltate i miei appelli e io vi condurrò al Porto Sicuro della fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    3.315 - 4 maggio 2010

    Cari figli, la vera Chiesa del mio Gesù sarà vittoriosa. Per la falsa chiesa, che è entrata nella Chiesa del mio Gesù, arriverà la sconfitta. Dio separerà la zizzania dal grano. Arriverà il giorno in cui tutto ciò che è falso fallirà. Dio vi separerà dal male e coloro che ascolteranno il vero magistero della Chiesa sperimenteranno una grande vittoria. Dio mi ha inviata per annunciarvi la verità. I messaggi che vi ho dato qui sono appelli urgenti alla conversione. Gli avvertimenti che vi do sono perché tutti possano venirne a conoscenza, inginocchiarsi e pregare. Come ho già detto in passato, solo la forza della preghiera potrà trasformare l’umanità. Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ciò che vi dico dev’essere preso sul serio. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e in tutto siate come Gesù. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Convertitevi. Il vostro Dio ancora vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Edited by Lenis - 15/5/2019, 23:14
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    3.995 - 15 giugno 2014
    Cari figli, sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori all’amore misericordioso di Gesù e siate, in tutto, simili a lui. Sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo della grazia per le vostre vite. Non allontanatevi dalla preghiera. Voi siete propensi a commettere il peccato e, senza prestare attenzione ai miei appelli, vi mettete nelle mani del nemico di Dio. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Quello che per secoli è stato abbracciato come verità verrà dichiarato falso e la fede di molti sarà scossa. Soffro per quello che vi attende. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Amate e difendete la verità. Avanti senza paura. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.017 - 8 agosto 2014
    Cari figli, cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Aprite i vostri cuori e non rimandate a domani quello che potete fare oggi. Progredite in direzione di colui che è il vostro unico e vero Salvatore. L’umanità sarà sorpresa dal falso profeta. Azioni considerate prodigiose inganneranno molti. State attenti. Amate e difendete la verità. Quelli che resteranno fedeli sperimenteranno grande gioia, perché il Signore verrà con i suoi angeli e i giusti saranno protetti. Inginocchiatevi in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Fortificatevi con le parole del mio Gesù e ricolmatevi della sua presenza per mezzo dell’Eucarestia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Edited by Lenis - 15/5/2019, 23:16
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    4.343 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/08/2016

    Cari figli, il mio Gesù è la verità e solo in Lui è la vostra salvezza. Non permettete che le false dottrine vi contaminino. Restate con la verità. Verrà il giorno in cui tutto ciò che è falso cadrà a terra, e solo la verità del mio Gesù prevarrà. Siate preparati. I veri credenti porteranno una croce pesante. La vittoria arriverà per i giusti, ma prima berranno il calice amaro del dolore. Pregate. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Accogliete miei appelli e in ogni cosa imitate mio Figlio Gesù. Io sono la vostra Madre addolorata e soffro per quello che viene per voi. Coraggio. Il mio Gesù non vi abbandonerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.

    Edited by Lenis - 15/5/2019, 23:17
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    da qui in poi è frequente incontrare il termine "falso"

    4.410 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 01/01/2017

    Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare da Dio. Camminate verso un futuro doloroso. Una grande tempesta arriverà e la Grande Nave sarà colpita. Vi invito a sperimentare la Grazia del Signore con la forza della Preghiera e l’Ascolto della Sua Parola. Per questi tempi di tribolazioni vi offro come armi il Santo Rosario, la Sacra Scrittura, l’Eucaristia e la fedeltà al Vero Magistero della Chiesa. I giusti berranno il calice amaro del disprezzo e dell’indifferenza. Verranno giorni in cui i difensori della fede saranno trattati come nemici. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. I lupi travestiti da agnelli causeranno grande sofferenza ai Prescelti da Dio. Non perdetevi d’animo. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Tutto ciò che è falso cadrà a terra. Per la perseveranza di un piccolo gregge la Chiesa del mio Gesù conserverà la fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.421 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Maceió / AL, trasmesso il 26/01/2017

    Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà. Quello che vi dico ora lo potrete comprendere in futuro. Ascoltate. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo. La vostra forza è in Gesù. CercateLo sempre nell’ascolto della Parola e nell’Eucaristia. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Vi raccomando la preghiera del Rosario come arma efficace per questa Grande Battaglia. Non allontanatevi dalla verità. Avanti. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Ho bisogno di ciascuno di voi. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.⁠

    4.452 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 06/04/2017

    Cari figli, amate e difendete la verità. Il Mio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Elia, per difendere il Sacro e allontanare il popolo dalla cecità spirituale. Solamente Gesù è degno di ogni onore e lode. Solamente nell’Eucaristia troverete la Presenza Viva di Gesù. Non dimenticatevi: il pane del nemico è solo pane. Il vostro futuro sarà segnato da grande divisione tra i prescelti per difendere la verità. Molti saranno portati ad adorare ciò che è falso. Rimanete con Gesù. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. L’abominio entrerà nel Tempio Santo di Dio. Sarà un tempo di dolore per quelli che amano la verità e vogliono appartenere al Vero Dio. Voi, Popolo Eletto del Signore, state attenti. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Con l’esempio di Elia, mostrate che la vostra forza viene da Dio; e Dio non vi abbandonerà. La vostra vittoria sarà grande se rimarrete nella verità. Coraggio. Io sono la Vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e cercate forze nell’Eucaristia. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.467 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/05/2017

    Cari figli, siate forti per aiutare i deboli e coraggiosi per aiutare coloro che si ritireranno per paura. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Giorni di tenebra verranno e pochi permarranno nella verità. Siate strumenti di Dio per tutti coloro che sono lontani. Il Mio Signore ha bisogno di voi. Ascoltate la Sua Voce e percorrete la Strada della Santità. Come il Signore ha scelto Abramo per condurre il popolo verso la Terra Promessa, Egli vi chiama per condurre i vostri fratelli che vivono nella cecità spirituale alla Sua Chiesa. Portate la verità ai Miei poveri figli. Non permettete che il demonio vinca. Siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non tiratevi indietro. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nel Vangelo e negli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non perdetevi d’animo. Tutto quello che è falso cadrà per terra. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.480 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Goiânia / GO, trasmesso il 05/06/2017

    Cari figli, abbiate cura della vostra vita spirituale. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera in famiglia. Pregate per le vocazioni e lasciatevi guidare da Dio. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Abbiate cura dei vostri figli, affinché essi siano segni di Mio Figlio Gesù. Camminate per un futuro doloroso e solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove. Vi chiedo di imitare l'esempio delle grandi donne di fede, come Lòide, ed Eunìce , che vissero per servire e con il loro esempio attirarono le Benedizioni di Dio per le loro vite e comunità. Non vivete fermi nel peccato. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione. Quando vi sentite deboli, cercate forze nell'Eucaristia. Il Mio Gesù è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Siate fedeli. La vostra fedeltà contribuirà al ritorno di tutti quelli che sono lontani. Coraggio. Io sono vostra Madre e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Verranno giorni in cui quello che è falso sarà abbracciato e la verità sarà rigettata. Non dimenticate: La verità è nel Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.487 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Barroso / MG, trasmesso il 19/06/2017

    Cari figli, siate fedeli al vostro Dio. L'Alleanza fatta con il Signore non deve essere infranta. Dio conosce il cuore dei giusti e degli empi. A chi molto fu dato, molto sarà chiesto. Ricordatevi il cattivo esempio di Ioram; Non fu fedele e infranse l'Alleanza diventando un falso successore; Chiuse il cuore e non ascoltò il profeta inviato da Dio. Un regno diviso porta conseguenze dolorose per il suo popolo. Vivete nel tempo delle tribolazioni. I prescelti per difendere la verità si ritireranno per paura. Molti saranno giudicati e condannati, ma il Signore non abbandonerà i Suoi Prescelti. Gli infedeli risponderanno davanti a Dio. Voi che siete del Signore, non perdetevi d'animo. Il Signore ha bisogno della vostra testimonianza e del vostro coraggio. Annunciate Gesù a quelli che non Lo conoscono. Pregate molto, perché solamente con la preghiera potete trovare la forza per i tempi difficili che verranno. Accogliete il Vangelo e in tutto siate come Gesù. Io vi amo e sono con voi. DateMi le vostre Mani e Io vi condurrò nel cammino della verità. Avanti. Dopo tutto il dolore verrà la Grande Vittoria di Dio per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.492 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 01/07/2017

    Cari figli, molti consacrati abbandoneranno la giustizia e abbracceranno quello che è falso. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Il seme del male si diffonderà soffocando la verità in molti cuori. Soffro per quello che vi attende. Non tiratevi indietro. Io vi amo e resterò con voi. Riempitevi dell’Amore del Signore e ovunque testimoniate che siete nel mondo ma non siete del mondo. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.496 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 08/07/2017

    Cari figli, gli uomini perversi agiranno per confondere la Verità del Vangelo, ma coloro che appartengono a Mio Figlio Gesù non abbracceranno quello che è falso. Rimanete sempre con la verità. Le novità del demonio inganneranno molti e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Mio Figlio Gesù è la Verità Assoluta del Padre. Rimanete con Lui e ascoltate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Se vi capita di cadere, cercate forze nell'Eucaristia. Non temete. Chi è con il Signore mai sperimenterà la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.508 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 03/08/2017

    Cari figli, ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Curate la vostra vita spirituale e in tutto siate come Gesù. Non temete. Con i vostri esempi, dimostrate a tutti che solamente Gesù è la vostra Unica Speranza. Non siate infedeli. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non rimanete a braccia incrociate. Il Tempio di Dio sarà profanato dai nemici e ciò che è falso sarà abbracciato come verità. Soffro per quello che vi attende. Amate e difendete la verità. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    Stampa

    4.515 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 19/08/2017

    Cari figli,verranno giorni in cui la Verità sarà rigettata e ciò che è falso sarà abbracciato. Camminate per una grande confusione spirituale. RESTATE CON GESÙ. Amate e difendete la Verità. Accogliete il Vangelo e lasciate che le parole del Mio Gesù trasformino le vostre vite. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ricordate sempre che tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna; accogliete con Fede tutto ciò che viene da Dio e rifiutate le cose mondane. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e in tutto siate come Gesù. Sono vostra Madre e vi amo. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.544 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 24/10/2017

    Cari figli, riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli è con voi e mai vi abbandonerà. Abbiate cura del prezioso tesoro che il Signore vi ha concesso.La fede è la luce che vi orienta e vi conduce al Signore. L’uomo senza fede nulla possiede dentro di sè. Ritornate in fretta. Il Signore vi chiama e vi aspetta a braccia aperte. Non allontanatevi dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Arriverà il giorno in cui molti uomini cercheranno la verità, ma la verità sarà in pochi luoghi. State attenti a non essere ingannati. Molti saranno confusi perché non sapranno distinguere ciò che è vero e ciò che è falso. Soffro per quello che vi attende. Aprite i vostri cuori all’Azione dello Spirito Santo e mai sarete ingannati. Avanti nella Verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.545 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 27/10/2017

    Cari figli, accettate la Volontà del Signore per le vostre vite. Non interrogate il Signore, ma siate docili alla Sua Volontà. Lasciate che le Sue Parole trasformino le vostre vite. Dinanzi agli avvenimenti che sfuggono alla vostra capacità di comprensione, fate silenzio e lasciate agire Dio. Egli ha il controllo di tutto, anche se non comprendete. Non scoraggiatevi. Aprite i vostri cuori e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Non indietreggiate. Dopo la croce il Signore vi darà la vittoria. Cercate forze nella preghiera e nell’ascolto della Parola. Consegnate al Signore la vostra esistenza. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Pregate. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore non vi abbandonerà. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Verranno giorni in cui gli uomini abbracceranno ciò che è falso e la verità sarà presente in pochi cuori. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare, non rimandatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.559 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Ospitaletto (BS) / Italia, trasmesso il 21/11/2017

    Cari figli, abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose di questo mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non restate fermi. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli, perché desidero rendervi grandi nella fede. Non perdete la vostra speranza. Anche nelle tribolazioni, non dimenticate che il Signore è con voi. Pregate. La vostra forza è nella preghiera. Riempitevi dell’Amore di Dio, perché l’amore è più forte del peccato. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Camminate per un futuro doloroso. Ciò che è falso sarà abbracciato come verità e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli riceveranno la ricompensa dei giusti. Coraggio. Voi non siete soli. Io sono la vostra Madre e sarò sempre con voi. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.561 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 25/11/2017

    Cari figli, siate lavoratori nella Vigna del Signore. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vivete nel tempo delle tribolazioni ed è giunto il momento del vostro ritorno a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Camminate per la strada della santità che vi ho indicato. Vi incoraggio. Voi non siete soli. Io vi amo e sono con voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. L’ umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù. Camminate per un futuro di grandi discordie e i giusti sperimenteranno una croce pesante. I Miei poveri figli cammineranno nel dubbio e nell’incertezza, perché non sapranno distinguere tra ciò che è vero e ciò che è falso. Non vi allontanate dalla verità. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.565 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 05/12/2017

    Cari figli, sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore e ovunque date testimonianza della vostra fede. L’umanità cammina verso una grande oscurità spirituale. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani, perché solamente così potete contribuire affinché le anime lontane possano ritornare sulla via della Salvezza. Io sono la vostra Madre e vi chiedo di non allontanarvi dalla verità. Camminate per un futuro in cui ciò che è falso sarà abbracciato come vero. Sarà un tempo di dolore per gli uomini e le donne di fede. Pregate molto davanti la Croce. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Edited by Lenis - 15/5/2019, 23:36
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    qui si ripete molto il concetto.. "ciò che è falso verrà abbracciato"




    4.579 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 06/01/2018

    Cari figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. È in questo mondo e non in un altro che dovete dimostrare che siete di Mio Figlio Gesù. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e nulla dovete temere. In questi tempi difficili non vi allontanate dalla preghiera. Il demonio vuole allontanarvi dal Signore e contaminarvi con ciò che è falso. State attenti. Il demonio agirà attraverso i falsi pastori per confondervi e allontanarvi dalla verità. Restate con Gesù. Accettate la Sua Volontà nelle vostre vite e sarete salvi. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Cercate forze nel Vangelo e nell’Eucarestia. In Dio non c’è mezza verità. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Avanti senza paura. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.583 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 14/01/2018

    Cari figli, la Luce perderà il suo splendore nella Casa di Dio, perché offriranno come cibo ciò che è falso. Soffro per quello che vi attende. Quello che è falso sarà abbracciato e la sofferenza sarà grande per i fedeli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, e con coraggio, difendete ciò che è di Dio. Non permettete che le tenebre regnino. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Incoraggiatevi e siate difensori della verità. Non dimenticate: A chi molto è stato dato, molto sarà chiesto. Aprite i vostri cuori e lasciate che le Parole del Mio Gesù vi trasformino. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per la via del bene e della santità. Non tiratevi indietro. Avanti. In tutto Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.584 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 16/01/2018

    Cari figli, non vi dimenticate gli insegnamenti del passato. Amate e difendete la verità. Verranno giorni in cui la verità sarà disprezzata e in molti luoghi regnerà ciò che è falso. Credete nel Vangelo del Mio Gesù e siate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Ecco il tempo dei dolori per i giusti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi alla verità. State attenti. I nemici agiranno e ci sarà grande disprezzo per il Sacro. Soffro per quello che vi attende. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.586 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 23/01/2018

    Cari figli, non dimenticate: in tutto Dio al primo posto. Lasciate che le vostre vite parlino del Signore più delle vostre parole. Non siate come i farisei che parlavano ed emozionavano, ma i loro cuori erano lontani dal Signore. Verrà il giorno in cui il Signore vi chiederà conto. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Quando le vostre decisioni vengono prese senza preghiera c’è sempre l’interferenza del demonio. Cercate in Dio le vostre risposte. Egli è il vostro tutto e vuole sempre il meglio per voi. Aprite i vostri cuori e accettate la Sua Volontà per le vostre vite. Camminate per un futuro oscuro. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Soffro per quello che vi attende. Alcuni scelti per difendere la verità abbracceranno ciò che è falso e i Miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.588 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 27/01/2018

    Cari figli, state attenti. Le vostre scelte non sono sempre le scelte di Dio. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Cammino del Signore. Aprite i vostri cuori e, con gioia, accettate la Volontà del Signore. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e, senza riflettere vi collocate nella direzione opposta al Signore. Amate e difendete la verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e tutto finirà bene per voi. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Cercate forze nell’Eucarestia. La vostra vittoria è nelle Mani del Signore. Coraggio. Io sto con voi, anche se non mi vedete. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. La Chiesa del Mio Gesù è sulla via del Calvario. Gli uomini marceranno in difesa di ciò che è falso e molti uomini e donne saranno contaminati. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Qualunque cosa accada, restate nel cammino della verità. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Ascoltate Gesù. Ascoltate il Vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.596 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 14/02/2018

    Cari figli, accogliete Mio Figlio Gesù e le Sue Parole che vi conducono alla Vita Eterna. In Mio Figlio Gesù è la vostra vera liberazione e salvezza. Siate docili. Verranno tempi difficili e coloro che si chiudono alla Grazia del Signore piangeranno e si lamenteranno, perché non sopporteranno il peso delle prove. La grande e dolorosa battaglia verrà ancora. Molti saranno trascinati all’errore e abbracceranno ciò che è falso. Pregate. Solamente con la forza della preghiera e cercando forza nell’Eucaristia sarete vincitori. Non chiudete i vostri cuori. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato. Voi avete la libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dalla Grazia del Signore. Ritornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.609 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 17/03/2018

    Cari figli, coraggio. Non tiratevi indietro. Nessuna forza potrà distruggere i Piani di Dio. Egli agirà e la vittoria sarà della Sua Chiesa. Tutto ciò che è falso cadrà a terra e il Signore regnerà nel cuore dei Suoi Eletti. Avanti nella preghiera. Non vivete lontani. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Non scoraggiatevi. Chi è con il Signore nulla deve temere. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.623 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 14/04/2018

    Cari figli, aprite i vostri cuori e siate docili alla Chiamata del Signore. Il Mio Gesù agisce nel silenzio e i cuori umili accettano la Sua Volontà. State attenti. Incoraggiatevi e dite il vostro Sì, perché solamente così potete trasformarvi in uomini e donne di fede. Vivete nel tempo dei dolori, ma il Signore non è lontano da voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Voi siete importanti per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Cielo. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Non tiratevi indietro. Io ho bisogno di voi. I Progetti che ho iniziato qui sono di Dio e nessuna forza umana potrà distruggere. Fortificatevi nella preghiera e nell’ascolto del Vangelo. Cercate Gesù nell’Eucaristia e lasciate che Egli vi trasformi. Camminate verso un futuro di grandi prove. La verità sarà disprezzata da molti e ciò che è falso sarà abbracciato. Amate e difendete la verità. Dopo tutto il dolore, vedrete la Vittoria di Dio con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. A te, Mio Sacerdote(Padre Gordon), coraggio. Il Mio Signore ti darà grande ricompensa per il tuo amore e la tua fedeltà. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.627 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Maracanaú / CE, trasmesso il 24/04/2018

    Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per chiamarvi al sincero pentimento. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Siate docili e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Camminate verso un futuro doloroso. Gli uomini perversi agiranno e molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. La verità sarà rigettata e ciò che è falso sarà abbracciato come verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sconfiggere i nemici. Coraggio. Testimoniate la verità. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Amate la verità e siate pronti a portare la vostra croce. Ecco il tempo della grande confusione spirituale. Non scoraggiatevi. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.631 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Brasilia / DF, trasmesso il 01/05/2018

    Cari figli, non scoraggiatevi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò sulla via del bene e della Santità. La strada della santità è piena di ostacoli, ma Io sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Siate docili alla Mia Chiamata. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Valorizzate i preziosi momenti della preghiera e lasciate che la Grazia del Signore vi trasformi. Vivete nel tempo dei dolori, ma la vostra vittoria è nelle Mani del Signore. Ritornate a Lui e tutto finirà bene per voi. Il Mio Gesù vi ama. Ascoltate il Suo Vangelo e CercateLo sempre nell’Eucaristia. Restate con la verità. Dove c’è mezza verità, non c’è Mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. In molti luoghi la verità sarà gettata fuori e gli uomini abbracceranno ciò che è falso. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la Vittoria di Dio con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.656 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 26/06/2018

    Cari figli, avanti senza paura. Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Tempi difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. La verità sarà abbandonata e in molti luoghi ciò che è falso sarà abbracciato. Soffro per quello che vi attende. Difendete Gesù e il Suo Vangelo. Il seme del male è stato piantato e le sue radici si diffonderanno e contamineranno molti dei Miei poveri figli. Amate e difendete la verità. Cercate forze nella preghiera sincera, nella fedeltà al Vero Magistero e nell’Eucaristia. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.660 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Bicas / Juiz de Fora / MG, trasmesso il 03/07/2018

    Cari figli, il Mio Gesù attende il vostro Sì sincero e coraggioso. Non incrociate le braccia. Ecco che sono arrivati i tempi dolorosi per voi ed è giunto il momento della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che Egli vi trasformi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. Non vivete lontani dalla Grazia di Dio. Fuggite dal peccato e cercate forze nelle Parole del Mio Gesù. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Siate uomini e donne di costante preghiera. Amate e difendete la verità. Camminate verso un futuro di dubbi e incertezze. La Verità di Dio sarà rigettata dagli uomini e in molti luoghi ciò che è falso sarà abbracciato. Non tiratevi indietro. Il Mio Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. Dopo tutto il dolore, verrà per voi grande gioia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.661 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 07/07/2018

    Cari figli, siate coraggiosi e difendete Gesù e il Suo Vangelo. Allontanatevi da ciò che è falso e abbracciate la Verità di Dio. Non dimenticate: in tutto Dio al primo posto. Il mondo vi offre porte larghe, ma passate per la porta stretta, perché solamente così potete trovare Gesù. Aprite i vostri cuori a Lui che è il vostro tutto. Vivete nel tempo che vi ho predetto in passato, ma il peggio verrà ancora. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. I nemici di Dio agiranno per causare più confusione e divisione. Le bestie saranno unite e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Amate e difendete la verità. Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti nell’amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

    4.665 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Mercogliano / Avellino / Italia, trasmesso il 16/07/2018

    Cari figli, avanti nell’amore e nella difesa della verità. Questo è il tempo della Grande Battaglia Spirituale. La vostra arma di difesa per questi tempi difficili è, soprattutto, l’amore e la difesa della verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forze per il vostro cammino. Non vi allontanate dalle Parole del Mio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui nulla potete fare. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. State attenti. Non permettete a ciò che è falso di occupare spazio nelle vostre vite. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete comprendere la Mia Presenza in mezzo a voi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Pregate molto davanti alla croce per la Chiesa del Mio Gesù. Il Calvario sarà doloroso per coloro che sono fedeli. Verrà il giorno in cui i Tabernacoli saranno rimossi dalla Casa di Dio e in molti luoghi gli uomini cercheranno il prezioso alimento e non lo troveranno. Sarà questo il tempo di maggiore dolore per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Non incrociate le braccia. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Restate con Gesù e difendeteLo. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.671 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 28/07/2018

    Cari figli, avanti nella difesa della verità. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è giunto il momento della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Non dimenticate: voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Verrà il giorno in cui molte verità di fede saranno disprezzate e ciò che è falso sarà abbracciato. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Qualunque cosa accada, restate con Gesù e difendete il Suo Vangelo. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. In questi tempi di tribolazioni spirituali cercate forze nella preghiera e nell’Eucaristia. Lasciate che la Luce del Signore vi illumini. Siate docili e tutto finirà bene per voi. Coraggio. Quando tutto sembra perduto, la Vittoria di Dio avverrà per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.676 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 09/08/2018

    Cari figli, verrà il giorno in cui, molti ferventi nella fede si tireranno indietro, perché avranno paura di testimoniare la fede a causa della grande persecuzione che ci sarà. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Lo splendore della verità si spegnerà in molti luoghi e ciò che è falso sarà abbracciato. Questi sono i tempi più dolorosi per i giusti. Coraggio. Non vi allontanate dalla verità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù e con il Vero Magistero della Sua Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.683 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 25/08/2018

    Cari figli, Io vi amo come siete e vi chiedo di essere fedeli a Mio Figlio Gesù. Siete importanti per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata, perché solamente così potete essere strumenti di amore e di pace per tutti i vostri fratelli. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Non permettete che le cose del mondo occupino spazio nelle vostre vite. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Vivete nel tempo delle tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete raggiungere la vittoria. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Camminate verso un futuro di grande confusione spirituale. Molti consacrati abbracceranno ciò che è falso e molti fedeli saranno pieni di dubbi. Soffro per quello che vi attende. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.688 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 07/09/2018

    Cari figli, arriverà il giorno in cui dovrete scegliere tra ciò che è vero e ciò che è falso. Camminate verso un futuro di grande confusione spirituale. Amate e difendete la verità. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore. Egli vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Siate fedeli al Vangelo e al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non permettete che la fiamma della vostra fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Non vi allontanate dalla preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.697 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 27/09/2018

    Cari figli, il Signore vi aspetta. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata e avrete il Cielo come ricompensa. Siate fedeli e ovunque testimoniate che Appartenete al Signore. Non vivete lontani. Quando siete lontani voi diventate bersaglio del nemico di Dio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete sopportare il peso della croce. Gli uomini perversi preparano un grande attacco alla fede e molti si tireranno indietro per paura. Ciò che è falso sarà abbracciato come verità e molti fedeli saranno buttati fuori. Sarà questo il tempo di grande dolore per gli uomini e le donne di fede. Soffro per quello che vi attende. Qualunque cosa accada, restate con Gesù e ascoltate il vero Magistero della Sua Chiesa. Io sono vostra Madre e vi amo. AscoltateMi con attenzione e non permettete che la fiamma della vostra fede si spenga dentro di voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.709 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 23/10/2018

    Cari figli, in questi giorni intensificate le vostre preghiere per impedire ogni azione del demonio. Camminate verso un futuro doloroso e solamente con la forza della preghiera potete raggiungere la vittoria. Siate del Signore e ovunque testimoniate la vostra fede. Non tiratevi indietro. Cercate Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Ritornate in fretta. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Liberatevi veramente da tutto ciò che paralizza in voi l’Amore di Dio. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere guarita. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. State attenti. Grandi verità saranno lasciate da parte e gli uomini abbracceranno quello che è falso. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    4.719 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/11/2018

    Cari figli, l'umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ogni giorno cresce il numero di coloro che si allontanano dalla verità e abbracciano quello che è falso. Voi, che siete del Signore, siate annunciatori della verità. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Dite a tutti che questo è un tempo opportuno per il Grande Ritorno al Signore. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Ricordate sempre: È in questo mondo e non in altro che dovete testimoniare che siete di Mio Figlio Gesù. Rafforzatevi con le Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Verrà il tempo della grande confusione spirituale, e solamente coloro che sono con il Signore potranno sopportare il peso delle prove. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che gli uomini perversi preparano contro i Miei poveri figli. Coraggio. Non perdetevi d'animo. Dopo la croce, verrà la vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Edited by Lenis - 15/5/2019, 23:59
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    mi ha incuriosito questo accenno ad un falso profeta brasiliano...

    CITAZIONE (Lenis @ 15/5/2019, 22:19) 
    2.593 - 24.10.2005
    In Brasile arriverà un falso profeta, che sedurrà molti. La sua maschera cadrà. Si avvicina la fine dei suoi inganni.

    sarà mica riferito a qualche veggente tipo Ferreira o Glauber?
    anche se Glauber... mi sembra precedente... al 2005

    non mi ricordo Ferreira...

    o chissà...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    3,623
    Reputation
    +1,042

    Status
    Offline
    Più si spulciano i vecchi messaggi di Anguera più vengono fuori ancora più fatti ancora non realizzati.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    un mare di avvenimenti.. che mi sembrano passati nel dimenticatoio...

    alcuni messaggi ..son davvero criptici...
    in altri mi sembra di ravvisare delle contraddizioni...

    vedremo ..se riuscirò a ripescarli...
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lenis @ 15/5/2019, 22:14) 
    14 - 9 gennaio 1988
    Cari figli, state attenti ai falsi profeti: ingannano. Nessuno può prevedere il futuro, solo Dio sa cosa dovrebbe e cosa non dovrebbe accadere. Chiunque guarda nel futuro e dice cose che mettono il fratello contro il fratello, affermando addirittura di lavorare per Dio, è un falso profeta. Nonostante tutto, c’è ancora una possibilità per questi figli di salvarsi, abbandonando questa vita ostinata e convertendosi. Vi sono molte religioni che negano la mia esistenza, ma sia noto che io esisto e sono presente tra voi. Tutti coloro che credono nel Cuore Immacolato di vostra Madre, non saranno lasciati senza aiuto. Convertitevi, figli miei, convertitevi. Rimanete nella pace.

    a chi fa' riferimento secondo voi?

    forse a maghi e chiromanti?


    CITAZIONE (Lenis @ 15/5/2019, 22:19) 
    2.554 - 26.07.2005
    Cari figli, dovrete soffrire a causa della vostra fede. Colui che si oppone a Cristo si manifesterà e condurrà all’errore un grande numero dei miei poveri figli. State attenti. È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti consacrati. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Siate forti. Cercate forza in Gesù Eucaristico per essere vincitori. Un terremoto solleverà la terra. Gli uomini vedranno qualcosa di simile alle onde del mare.

    falso messia... equivale a falso profeta?


    poi circa il terremoto.. sarà mica un riferimento al catastrofico terremoto in Giappone?

    Edited by Lenis - 16/5/2019, 12:48
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    come avrete compreso... sto rileggendo i messaggi datati di Anguera...
    con gli occhi di oggi... si potrebbero cogliere particolari sfuggiti...

    poco per volta riporterò ritagli dai messaggi del 2005
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    2.464 – 01.01.2005, trasmesso il 01/01/2005
    Cari figli, una grande moltitudine attende un segnale; si sentono pianti e lamenti e una madre perde suo figlio.


    per segnalarcelo.. sarà un evento plateale.. che ci darà un'indicazione temporale?
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    2.465 – 04.01.2005, trasmesso il 04/01/2005

    Si avvicina una grande tempesta e la grande imbarcazione è raggiunta. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni che vi ho annunciato in passato. Confidate pienamente nel Signore per essere vittoriosi.


    la grande imbarcazione è la Chiesa...


    2.466 – 06.01.2005, trasmesso il 06/01/2005
    Cari figli, dalle acque profonde verrà il distruttore. Per causa sua, diverse nazioni soffriranno. Il tempo si avvicina e il mio popolo soffrirà molto. Ora vivete i tempi delle grandi prove per l’umanità. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete trovare consolazione e pace. O uomini, tornate finché c’è tempo! Guardate i segni che Dio vi manda e convertitevi. Dio vuole la vostra salvezza.


    mi fa' pensare ad un ordigno nucleare sparato da un sottomarino...


    2.467 – 08.01.2005, trasmesso il 08/01/2005
    Cari figli, quando il re sarà tolto dal suo trono inizierà la grande battaglia e la luce perderà il suo splendore. Vi invito a vivere rivolti verso il Signore che è la vostra unica speranza in questi tempi di tribolazioni.


    il re tolto pensiamo sia un Papa ..e qualcuno pensa si tratti di BXVI
    sembra un'indicazione temporale... l'inizio della fine dei tempi?
    la luce perderà il suo splendore... oggi mi fa' pensare che la luce indichi l'Eucaristia...

    a suo tempo pensavo che riguardasse il Sole...

    Edited by Lenis - 16/5/2019, 12:58
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,708
    Reputation
    +1,157

    Status
    Offline
    E' stato lo stesso Regis a dire che il re tolto dal trono si riferiva a BXVI...quindi la battaglia nella chiesa è già cominciata...e si vede.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    Giusto..è stato Regis a dirlo... mi ero dimenticata anche questo.. :D (oggi va' così.. )
     
    Top
    .
196 replies since 15/5/2019, 21:14   2756 views
  Share  
.