Profezie Varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Member
    Posts
    1,444
    Reputation
    +243

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere..

    Lui è al vertice... Subito sotto Cristo... Il suo sguardo abbraccia orizzonti che noi neanche immaginiamo
     
    Top
    .
  2. phil4
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,699
    Reputation
    +413
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    La mia domanda era principalmente indirizzata al perché un Papa come benedetto non dice mai nulla, mai, se non in alcune interviste dove loda alcuni cardinali che apparentemente sembrano dire cose contrarie a quelle che dice Bergoglio..

    Il problema è capire se realmente Benedetto sia cosciente della situazione attuale della chiesa, se come alcuni dicono è prigioniero ( cosa che non credo ) potrebbe anche essere che le informazioni che gli vengono passate sono diciamo mitigate e quindi poco chiare, magari lui non sa nulla di un certo Minutella, o magari non sa di quel prete che non crede al CREDO, o magari sa poco o nulla del fatto che si vogliono avvicinare a suon di piccoli passi la chiesa cattolica ai protestanti...

    MI chiedo, la mia era solo una supposizione, se sa realmente qualcosa, allora dovrebbe a mio avviso avere il coraggio di parlare, perché lui è papa, è ancora Papa e chi se non lui può " rimproverare " bergoglio per il suo operato??

    Certo Preghiera e penitenza, quella è la strada, ma ci vuole anche coraggio a mio avviso, non dico come minutella, ma quantomeno alzare un pochetto il tiro per far capire che la CHIESA è sempre quella di una volta e chi chiunque vuole stravolgerla deve fare i conti con l'oste...

    Da Benedetto mi aspetto anche questo, se realmente sa qualcosa...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,699
    Reputation
    +413
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Io credo comunque che ci sia anche un altra ipotesi...

    Papa francesco potrebbe uscire fuori per quello che è alla morte di benedetto, magari proprio benedetto per il ruolo che ha coperto e per il rispetto che molti hanno sulla sua persona, potrebbe essere un freno all'espansione della nuova chiesa..

    Preghiamo Dio di cuore possa andare alla casa del padre senza soffrire...
     
    Top
    .
  5. EgoEimi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho travato questa profezia del Solitario di Orval in un libro del 1863.
    Giusto or ora ho trovato un altro libro del 1915 che cerca di interpretare qualcosa (me lo leggo e poi uniamo le varie interpretazioni)

    Ecco la profezia trovata ieri sera:

    CITAZIONE
    Urlate figliuoli di Bruto (repubblicani), chiamate sopra di voi le belve che stanno per divorarvi. Iddio solo è grande ! Qual rimbombo di armi! Non vi ha ancora un numero pieno di lume ed ecco venire molti guerrieri. È finita; la montagna di Dio (la Chiesa) desolata ha gridato a Dio; i figliuoli di Giuda (la famiglia reale) hanno invocato Dio dalla terra straniera; ed ecco che Iddio non è più sordo. Qual fuoco va colle sue frecce!

    Dieci volte sei lune e poi ancora sei volte dieci lune hanno nutrito la sua collera. Guai a te popolosa città! (Parigi).

    Eccoti dei re armati per lo Signore; ma già il fuoco ti ha eguagliata al suolo. Nulladimeno i tuoi giusti non periranno; Iddio gli ha ascoltati. Il luogo del delitto è purgato dal fuoco, l’ ampio ruscello (la Senna) ha condotte le sue acque rosse di sangue al mare; la Gallia veduta siccome dilacerata sta per ricongiungersi.

    Dio ama la pace! Venite, giovane principe, lasciate l’isola della cattività, unite il leone al fiore bianco (Papa Santo: leone; grande Monarca: fiore bianco), venite.
    Ciò che è previsto Iddio lo vuole. Il vecchio sangue de’ secoli (i Borboni) terminerà ancora lunghe divisioni; allora un solo pastore sarà veduto nella Celtica Gallia. L’uomo potente per Dio si assiderà bene; molti saggi regolamenti richiameranno la pace; Dio sarà creduto regnare con lui, tanto prudente e saggio sarà il rampollo del sangue di Capeto (un Re di Francia). Grazie al padre delle misericordie!

    La santa Sionne (la Chiesa) ricanta ne’ templi un solo Dio grande; molte pecorelle traviate se ne verranno a bere al ruscello vivo; tre principi e re spoglieranno la veste dell’errore e vedranno chiaro nella fede di Dio. In questo tempo, un gran popolo del mare ripiglierà verace credenza in due terze parti, (Forse l’Inghilterra e la Scozia, essendo l’Irlanda rimasta sempre cattolica.)

    Iddio è ancor benedetto per quattordici volte dieci lune e sei volte tredici lune.

    Iddio è il solo padrone delle misericordie, ed egli perciò vuole pe’ suoi buoni prolungare la pace ancora durante dieci volte dodici lune.

    Dio solo grande. I beni sono fatti; i santi stanno per soffrire; l’uomo dal male (l’Anticristo) arriva da due sangui; egli prende crescimento; il fiore bianco si oscura per dieci volte sei lune e sei volte venti lune, e scompare per non più ricomparire. Molto male, poco bene sarà fatto in quel tempo, molte fiorenti città periranno pel fuoco, Israele verrà a Dio Cristo di tutto buon cuore. Sette maledette e fedeli saranno in due parti distinte. É finita; Iddio solo sarà creduto e la terza parte della Gallia ed ancora la terza parte e mezzo non avrà più credenza, come anche le altre genti.

    Ed eccola sei volte tre lune, e quattro volte cinque lune che sono separate, ed il secolo della fine ha cominciato.

    Dopo un numero non compiuto di lune Iddio combatte per li suoi due giusti (Enoc ed Elia), e l’ uomo del male ha il disopra. Ma è fatta l’alto Iddio inette un muro di fuoco che oscura il mio intendimento, e non veggo più! Che sia egli benedetto per sempre. Amen.

    Cercando qualcosa sulla profezia l'ho incontrata anche sul sito di remox.

    Io da quanto al momento posso capire è ciò che segue:

    [10 x 6 lune = 60 mesi] e poi ancora [6 x 10 lune = 60 mesi] (10 anni)

    In questi 10 anni la collera di Dio aumenterà a dismisura)

    Avvento del Grande Monarca e del Papa Santo

    [14 x 10 lune = 140 mesi] e [6 x 13 lune = 78 mesi] (18 anni e 2 mesi)
    dalla Conversione dell'Inghilterra (oppure 11 anni e 8 mesi dalla conversione dell'Inghilterra e 6 anni e 6 mesi dalla conversione della Scozia - o viceversa) Dio sarà benedetto e adorato

    [10 x 12 lune = 120 mesi] (10 anni)
    Dio prolunga il periodo di pace per 10 anni ancora

    [10 x 6 lune = 60 mesi] e [6 x 20 lune = 120 mesi] (15 anni)
    Decadenza del Grande Monarca e fine del suo regno
    altra interpretazione: 60 mesi= 5 anni di regno glorioso del Grande Monarca ai quali seguiranno 10 anni che porterà alla decadenza e alla completa fine della casata e del regno.

    [6 x 3 lune = 18 mesi] e [4 x 5 lune = 20 mesi] (3 anni e 2 mesi)
    Dalla completa fine del Regno del Grande Monarca, passeranno 3 anni e 2 mesi per iniziare il conteggio degli anni della fine
    oppure
    1 anno e 6 mesi dalla fine della Monarchia e
    1 anno e 8 mesi dalla morte del Monarca (forse morirà 2 mesi dopo la fine della monarchia)
    inizia il conteggio degli anni della fine e avviene l'avvento dei Due profeti

    +++++++++

    In ogni caso anche questa profezia indica che tra fine dei tempi e fine del mondo è questione di anni

    Edited by Lenis - 16/2/2019, 00:20
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,708
    Reputation
    +1,157

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante riuscire a capire da quale periodo far partire queste sequenze...si potrebbero circoscrivere degli anni in cui il tutto potrebbe svolgersi.
     
    Top
    .
  7. EgoEimi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (save9771 @ 29/3/2018, 11:13) 
    Sarebbe interessante riuscire a capire da quale periodo far partire queste sequenze...si potrebbero circoscrivere degli anni in cui il tutto potrebbe svolgersi.

    E' un enigma capire da quale data far partire il conteggio.

    Nello stesso libro ad esempio facevano partire il conteggio dei 1260 giorni dal 622 con l'ISLAM
    1260 giorni = 1260 anni
     
    Top
    .
  8. EgoEimi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo cambiare titolo ma non mi è permesso
    Comunque inserisco qui altre profezie che interessano sul Grande Monarca e il Papa Santo

    Profezia conservata nella Biblioteca di Piacenza:
    Un uomo giusto e pio, oriundo della Gallizia, sarà Papa, e sotto di lui si ristabilirà la concordia per tutto il mondo; vi sarà una sola fede, e regnerà su tutto un solo principe.

    Quindi il Papa Santo dovrà venire dalla Galizia o in senso lato dalla Spagna


    San Francesco di Paola a Simone della Limena
    Voi e vostra consorte desiderate avere figliuoli: avrete figliuoli, ed il vostro seme santo sarà tanto meraviglioso sopra la terra, fra i quali ve ne sarà uno tra i vostri discendenti che sarà come il sole fra le stelle e sarà un vostro nipote primogenito. Tale uomo sarà nella sua puerizia ed adolescenza quasi santo, nella gioventù gran peccatore; poi si convertirà del tutto a Dio e farà gran penitenza; gli saranno perdonati i suoi peccati e tornerà santo. Sarà gran capitano e principe di gente santa, nominati Santi Crociferi di Gesù Cristo, con li quali consumerà la setta maomettana con il resto degl’ infedeli. Annichilirà tutte le eresie e tirannie del mondo, riformerà la Chiesa di Dio con i suoi seguaci, i quali saranno i migliori uomini del mondo in santità, in armi, in lettere ed in ogni altra virtù, ché tale è la volontà dell’Altissimo. Otterranno il dominio di tutto il mondo tanto temporale che spirituale, e reggeranno la Chiesa di Dio sino alla fine dei secoli.
    Guai a voi, perché Iddio onnipotente esalterà un uomo poverissimo del sangue di Costantino imperatore, figliuolo di S. Elena e del sangue di Pipino, il quale porterà in petto il segno che vedeste in principio di questa lettera. Per virtù dell’ Altissimo confonderà i tiranni, gli eretici ed infedeli. Farà un grandissimo esercito, e gli angeli combatteranno per lui ed uccideranno tutti i ribelli dell’ Altissimo.

    Qui si sta parlando del Grande Monarca o al massimo di uno dei re che governeranno il mondo insieme al grande Monarca


    Profezia d’un Padre Cappuccino conservata nel convento di Genzano
    Nasceranno acerbissimi dispiaceri tra le potenze alleate; e l’imperatore (alemanno) sarà costretto a combattere contro gli stessi alleati suoi.
    Saranno spogliati tutti gli ecclesiastici, tanto secolari che regolari, d’ogni sorta di possidenza...
    Saranno aboliti tutti gli Ordini dei regolari, a riserva di uno con le regole del più rigido e ristretto instituto degli antichi monaci.
    In queste funeste calamità e tribulazioni cesserà di vivere in questo mondo il Pontefice.
    Per la morte del Pontefice la Chiesa di Gesù Cristo si ridurrà in una penosa anarchia, poiché contemporaneamente da tre nazioni nemiche si farà l’elezione di tre Papi: una di un italiano, l’altra di un alemanno e la terza di un greco, il quale a forza di armi sarà messo sul trono.
    In questo frattempo sarà in tutta l’Italia grande spargimento di sangue umano, e molte città, terre e castelli andranno in rovina con la morte di molte migliaia di persone.
    Sarà eletto dal clero e dal popolo ortodosso il vero e legittimo Pontefice. Questo sarà un uomo di gran santità e bontà di vita, scelto dal monastico instituto non estinto.
    Verrà in Roma uno della stirpe di Carlo Magno, da tutti creduta estinta...

    Quindi alla morte del Papa 3 nazioni contenderanno il trono di Pietro:
    - Italia
    - Germania
    - Grecia
    La Grecia prevarrà con la forza delle armi (sarà antipapa, mentre degli altri uno è vero Papa e l'altro sarà anch'esso anti-papa, quindi come ai tempi di san Vincenzo Ferreri)




    Profezia del maestro Pietro Turrei pubblicata nel 1531.
    Obliate le vostre pene, calmate i vostri dolori, rasciugate le vostre lagrime; l’uomo che dovrà salvarvi, è in sul punto di comparire. Voi lo riconoscerete per la fede ardente, per la sua faccia raggiante e bella; egli apparirà nel segno della Vergine, ed il segno suo proprio saranno i Pesci, la sua divisa sarà la pace, nonché il lavoro; egli affronterà impavido tutt’ i persecutori per far credere in Dio coloro, i quali non hanno più credenza, e spanderà la viva e benefica luce della religione in un mondo senza fede.

    Da quest'ultima profezia si evince che il Papa Santo è nato tra febbraio-marzo (suo proprio segno: Pesci) e sarà eletto tra agosto-settembre (apparirà nel segno della Vergine)



    Appena trovo altre profezie le inserisco di seguito per avere un "quadro" più ampio
     
    Top
    .
  9. EgoEimi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phil4 @ 2/4/2018, 02:33) 
    CITAZIONE (EgoEimi @ 29/3/2018, 21:29) 
    Volevo cambiare titolo ma non mi è permesso

    Che titolo gli volevi dare?

    Cambiare il Titolo principale con Profezie Varie in modo tale che inserisco qui le profezie che man mano trovo su libri e/o altro.
     
    Top
    .
  10. EgoEimi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    [...] il mondo sarà tutto sconvolto da una terribile guerra. Le armi più micidiali distruggeranno popoli e nazioni.
    I dittatori della terra, veri mostri infernali, atterreranno chiese con sacri Cibori e distruggeranno le cose più sacre.
    In questa guerra sacrilega, per il feroce impulso e l’accanita resistenza, molto verrà abbattuto di tutto quello che è stato fatto dalla mano dell’uomo.

    Nubi e bagliori d’incendio compariranno infine nel cielo ed una procella di fuoco si abbatterà su tutto il mondo.
    Il terribile flagello, mai visto nella storia della umanità, durerà 70 ore; gli empi saranno polverizzati, molti andranno perduti, perché rimarranno nella ostinazione del peccato. E allora si vedrà la potenza della luce sulla potenza delle tenebre. Non tacere, figlio mio, perché le ore delle tenebre e dell’abbandono sono prossime!


    Ho trovato questa rivelazione in una breve biografia dello stigmatizzato Angelo Giardino.

    Questa rivelazione si aggiunge a quelle della Beata Elena Aiello sempre sullo stesso tema

    Voglio che si sappia che il flagello è vicino: fuoco mai visto scenderà sulla terra e gran parte dell'umanità sarà distrutta... Quelli che resteranno troveranno nella mia protezione la misericordia di Dio, mentre tutti coloro che non vogliono pentirsi delle loro colpe periranno in un mare di fuoco!... La Russia sarà quasi completamente bruciata. Anche altre nazioni scompariranno. L'Italia sarà salvata in parte per il Papa.

    Nubi con bagliori di incendio compariranno infine nel cielo e una procella di fuoco si abbatterà su tutto il mondo. Il terribile flagello, mai visto nella storia dell'umanità, durerà settanta ore. Gli empi saranno polverizzati e molti andranno perduti nell'ostinatezza del loro peccato. Allora si vedrà la potenza della luce sulla potenza delle tenebre. Il terribile flagello, mai visto nella storia dell'umanità, durerà settanta ore. Gli empi saranno polverizzati e molti andranno perduti nell'ostinatezza del loro peccato. Allora si vedrà la potenza della luce sulla potenza delle tenebre


    Quest'ultima sezione è identica, parola per parola con quella di Angelo Giardino.

    Angelo Giardino lo ricevette il 16/04/1954
    Elena Aiello lo ricevette il 16/04/1955

    Quindi ci troviamo di fronte all'ennesima coincidenza che ben 2 profeti ricevono con identiche parole lo stesso messaggio a distanza di 1 anno esatto l'uno dall'altro.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Cardinale

    Group
    Administrator
    Posts
    4,359
    Reputation
    +810

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EgoEimi @ 6/4/2018, 12:54) 
    CITAZIONE (phil4 @ 2/4/2018, 02:33) 
    Che titolo gli volevi dare?

    Cambiare il Titolo principale con Profezie Varie in modo tale che inserisco qui le profezie che man mano trovo su libri e/o altro.

    risolto...
    :)
     
    Top
    .
  12. phil4
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lenis @ 6/4/2018, 14:21) 
    QUOTE (EgoEimi @ 6/4/2018, 12:54) 
    Cambiare il Titolo principale con Profezie Varie in modo tale che inserisco qui le profezie che man mano trovo su libri e/o altro.

    risolto...
    :)

    Grazie, mi era sfuggita la risposta di EgoEimi!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    14 Febbraio 1976: (Parla la Madonna) "VEDRAI UNA GRANDE RIVOLUZIONE NELLA MIA CASA: I COMUNISTI AL POTERE, E NELLA MIA CASA A ROMA, GIA' CI SONO, ma si manifesteranno solo quando possono comandare liberamente, senza ostacoli, ALLORA CI SARA' LO SPARGIMENTO DI SANGUE INNOCENTE".
    "IN VATICANO GIA' CI SONO AL POTERE I COMUNISTI, ASPETTANO L'ORA E IL TEMPO GIUSTO... Figlia Mia, ho scelto te misera e povera perchè tu Mi capisci, i dotti ed i sapienti non potranno mai capire il Mio linguaggio, fin quando non vengono in ginocchio con animo contrito".

    https://gloria.tv/article/4nQARwTdc49wAGqbY3SopLP7R


    non vi sembra con il 2013 che ci sia stata questa rivoluzione ??

    Edited by save9771 - 10/4/2018, 15:33
     
    Top
    .
  14. EgoEimi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario mancusi @ 10/4/2018, 13:19) 
    14 Febbraio 1976: (Parla la Madonna) "VEDRAI UNA GRANDE RIVOLUZIONE NELLA MIA CASA: I COMUNISTI AL POTERE, E NELLA MIA CASA A ROMA, GIA' CI SONO, ma si manifesteranno solo quando possono comandare liberamente, senza ostacoli, ALLORA CI SARA' LO SPARGIMENTO DI SANGUE INNOCENTE".
    "IN VATICANO GIA' CI SONO AL POTERE I COMUNISTI, ASPETTANO L'ORA E IL TEMPO GIUSTO... Figlia Mia, ho scelto te misera e povera perchè tu Mi capisci, i dotti ed i sapienti non potranno mai capire il Mio linguaggio, fin quando non vengono in ginocchio con animo contrito".

    https://gloria.tv/article/4nQARwTdc49wAGqbY3SopLP7R

    non vi sembra con il 2013 che ci sia stata questa rivoluzione ??

    Non credo, quello sarà fatto quando ci sarà l'invasione comunista come detto a Garabandal e a Marie Julie
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EgoEimi @ 10/4/2018, 19:52) 
    CITAZIONE (mario mancusi @ 10/4/2018, 13:19) 
    14 Febbraio 1976: (Parla la Madonna) "VEDRAI UNA GRANDE RIVOLUZIONE NELLA MIA CASA: I COMUNISTI AL POTERE, E NELLA MIA CASA A ROMA, GIA' CI SONO, ma si manifesteranno solo quando possono comandare liberamente, senza ostacoli, ALLORA CI SARA' LO SPARGIMENTO DI SANGUE INNOCENTE".
    "IN VATICANO GIA' CI SONO AL POTERE I COMUNISTI, ASPETTANO L'ORA E IL TEMPO GIUSTO... Figlia Mia, ho scelto te misera e povera perchè tu Mi capisci, i dotti ed i sapienti non potranno mai capire il Mio linguaggio, fin quando non vengono in ginocchio con animo contrito".

    https://gloria.tv/article/4nQARwTdc49wAGqbY3SopLP7R

    non vi sembra con il 2013 che ci sia stata questa rivoluzione ??

    Non credo, quello sarà fatto quando ci sarà l'invasione comunista come detto a Garabandal e a Marie Julie

    comunque è evidente che con questo papa gli errori del comunismo sono giunti al vertice della chiesa, la teologia della liberazione, l'iimigrazione, l'ecologia, eccc sono i temi cari a questo papato....avete sentito parlare qualchevolta dei novissimi ????
     
    Top
    .
544 replies since 9/2/2018, 23:38   15665 views
  Share  
.