Le analisi di Dott. GI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,708
    Reputation
    +1,157

    Status
    Offline
    Purtroppo noi ragioniamo con i parametri del passato...finchè si tratta di guerre regionali possono durare a lungo (es. Siria) ma se vengono coinvolte le super potenze nucleari (Israele su tutte se dovesse essere minacciata seriamente) l'intensità aumenta e i tempi si possono accorciare notevolmente e i danni sarebbero enormi...se facciamo ipotesi future partendo da come sono si svolti gli eventi in passato sbagliamo i parametri...infatti la crisi finanziaria del 1929 fu molto più grave di quella del 2008 ma quest'ultima in un mercato globale ha avuto un effetto molto più ampio di quella del 1929 localizzata soprattutto negli Stati Uniti...ora viviamo in un momento di equilibrio instabile che può crollare da un momento all'altro per eventi non prevedibili.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    Secondo me il paragone da fare è il 1989 , in pochi mesi cadde il comunismo , con avvenimenti storici repentini , che si susseguivano nel giro di poche settimane
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,708
    Reputation
    +1,157

    Status
    Offline
    Giusto...Suor Lucia confermò che la consacrazione fatta da GPII nel 1984 riuscì ad impedire un attacco nucleare russo previsto per il 1985 dai generali russi (tutto recentemente confermato dagli stessi)...e la caduta repentina del comunismo in Russia senza spargimento di sangue ha del miracoloso se si pensa a quante rivolte sono invece sfociate nel sangue in questi tempi...in questo caso la consacrazione ha comportato un cambiamento repentino in bene...purtroppo c'è da aspettarsi in un prossimo futuro un cambiamento repentino in male.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    3,623
    Reputation
    +1,042

    Status
    Offline
    La minaccia tra Pakistan e India è di una guerra nucleare e non da pochi giorni a questa parte, ma da anni dispongono di testate nucleari, e ancora non è iniziata, fortuna loro. La Corea lo stesso.

    Non puoi vederci per forza quello che vuoi, sarebbe una profezia autoverificantesi.

    Io non insisterei su questi punti che hai detto perchè sono molto opinabili, sarebbero discussioni quasi del tutto vane, non arriveremmo nulla di concreto.

    La crisi del '29 fù negli effetti più grave di quella del 2008 perchè nel 2008 si disponeva dell'esperienza del passato ( del 1929 appunto)per non fare gli stessi errori: stretta creditizia e protezionismo. Inoltre come ho già detto c'è stata la collaborazione di molte nazioni mondiali che hanno premuto sullo stampare soldi e dare crediti alle banche in crisi di liquidità, a causa degli investimenti e prestiti sbagliati ai consumatori americani (sopratutto)e agli acquirenti di case, che sono andati persi.

    Nella prossima crisi se c'è ancora Trump, specie se rieletto, e continua il protezionismo, l'economia reale mondiale andrà in sofferenza, in recessione, e inoltre a causa dei cattivi rapporti tra le nazioni la collaborazione avutasi nel 2008 facilmente non si ripeterà e quindi sarà insufficiente a prevenire una crisi più grave.

    Se ricordi nel 2008 si diceva che la crisi era peggiore del '29, anche perchè globale o quasi, poi però quasi miracolosamente sono riusciti a ricomporla con un QE globale e tassi prossimi allo 0 o negativi sui prestiti alle banche commerciali. Esperimento mai provato prima nella Storia, perchè contro le leggi dell'Economia.

    Questo esperimento però stà creando una bolla finanziaria molto peggiore di quella del 2008 e del 1929, quindi se da un punto di vista del breve periodo riescono a tamponare lo scoppio della bolla facendo altro QE, dall'altro lato aggravano la situazione futura con un rischio di una crisi senza precedenti, e globale.
    Nascondono i crediti inesigibili delle aziende dietro lo stampaggio di nuova moneta per coprire i buchi di bilancio che altrimenti le aziende stesse dovrebbero dichiarare, se non aiutate con prestiti a -0,x%, o a circa lo zero% o il 1% a seconda delle nazioni occidentali,e dallo stimolo ( truccato però, con risorse inesistenti)alla domanda aggregata, e andrebbero altrimenti quasi tutte in fallimento.

    Però non sappiamo questo esperimento planetario quanto ancora durerà, nel 2008 è riuscito. E' fallita in parte solo la Grecia, ma oggi la bolla è ancora più grande di allora e senza accordi e buoni rapporti tra le nazioni del Mondo la prossima crisi finanziaria ha tutti gli elementi per rispecchiare le profezie che sappiamo con rivolte in Usa e in mezza Europa, guerre sparse per il Mondo.

    Nessuno può sapere quanto durerà questa calma apparente. Quindi non si può dedurre niente dai sintomi. Aspettiamo e vediamo.

    Ci sentiamo stasera, ora vado.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,708
    Reputation
    +1,157

    Status
    Offline
    Infatti ti ripeto quanto detto prima...viviamo su una sottile linea di equilibrio instabile che può essere alterato da un momento all'altro facendo precipitare gli eventi...i sintomi ci sono...possono restare tali a lungo ma se si innesca la miccia la situazione precipita e quello che ora sembra inverosimile e lontano può diventare drammaticamente presente...questo solo per dire che il 2026 può sembrare troppo vicino solo se lo si guarda con gli occhi della situazione attuale apparentemente calma...ma se le cose dovessero prendere una brutta piega un giorno potremmo addirittura trovarci ad augurare che il 2026 arrivi il più presto possibile...è tutta una questione di prospettiva temporale e di intensità di eventi che potrebbero scatenarsi.

    Edited by save9771 - 12/9/2019, 22:17
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    3,623
    Reputation
    +1,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (save9771 @ 12/9/2019, 15:50) 
    Giusto...Suor Lucia confermò che la consacrazione fatta da GPII nel 1984 riuscì ad impedire un attacco nucleare russo previsto per il 1985 dai generali russi (tutto recentemente confermato dagli stessi)...e la caduta repentina del comunismo in Russia senza spargimento di sangue ha del miracoloso se si pensa a quante rivolte sono invece sfociate nel sangue in questi tempi...in questo caso la consacrazione ha comportato un cambiamento repentino in bene...purtroppo c'è da aspettarsi in un prossimo futuro un cambiamento repentino in male.

    Questo che hai detto è vero, però come sai riguarda il passato.

    Avevi detto poco prima che non bisogna vedere le cose secondo i parametri del passato.

    Negli anni Ottanta in URSS c'era il socialismo reale, la dittatura, la chiusura culturale al mondo esterno. I militari russi avrebbero eseguito ordini folli purchè venissero dai superiori gerarchici, in quanto vivevano in un mondo fuori dalla realtà, invasati dall'ideologia comunista in lotta con il liberalismo dell'Occidente dipinto come nemico da abbattere in quanto antagonista e alternativo al loro modo di vivere e di pensare. Era come la Corea del nord di oggi, che è rimasta ancora più arretrata.

    Con Gorbacev e la perestojka si è avuta maggiore apertura al Mondo esterno, e il popolo russo, compreso i militari, si sono resi conto dell'assurdità di una guerra atomica e di una contrapposizione viscerale e odio verso l'Occidente. Anche l'Occidente con il film The day after ha compreso meglio gli effetti simulati di una guerra atomica globale, seguito da altri film sul tema. Le informazioni libere della tv e internet hanno compenetrato anche la Russia, tutti possono sapere da anni come fosse assurda una guerra nucleare tra due superpotenze, e non potenze regionali, con arsenali smisurati tali da distruggere più volte la Terra, e dove non ci sarebbero mai vincitori ma solo vinti.
    Questa consapevolezza a quanto pare rimarrà anche in futuro, e di cui si stanno approfittando gli Usa che sfidano la pazienza e consapevolezza della Russia, come denunciato da dichiarazioni di Putin, con armamenti e guerre eterodirette ai confini della Russia( Ucraina). Cosa del tutto impensabile durante la guerra fredda post 2à guerra mondiale, e che avrebbe comportato anche per molto meno la guerra termonucleare globale come predetto a suor Lucia e confermato dai militari russi.
    Infatti, e qui ci soccorrono le profezie che conosciamo( Alois Irlmaier, Waldviertel), la terza guerra mondiale sarà iniziata dalla Russia SOLTANTO quando in Europa ci sarà la guerra civile e anche negli Usa, tanto che non interverranno, in un primo momento, a difesa dell'Europa. La guerra civile accadrà per un peggiorato quadro economico in Europa, tanto che il popolo si rivolterà contro il capitalismo finanziario, contro il liberismo, contro, probabilmente, la sovrastruttura istituzionale dell 'UE, ammanigliata coi poteri forti e colle lobbies, le multinazionali degli Usa, ecc.
    Si daranno dei governi filocomunisti e diventeranno forse persino filorussi, ma la Russia non amerà le nazioni europee, vorrà solo conquistarle approfittando della occasione storica costituita dalla loro debolezza militare ed economica. Nel tempo hanno disinvestito nell'apparato militare.
    La Russia inizierà la 3à guerra mondiale con una invasione di terra ( non con armi atomiche, non vorranno una guerra atomica) con 3 eserciti che viaggeranno con carri armati veloci.
    Faranno la guerra allorquando gli Usa e l'Europa saranno talmente deboli da non esserci il rischio di una guerra atomica.
    Solo alla fine gli Usa si riprenderanno e difenderanno l'Europa, e grazie anche all'intervento del GM ed ad armi segrete ricacceranno i 3 eserciti di terra. Qualche ordigno nucleare sarà fatto esplodere forse nell'Europa orientale, ma non ci sarà in ogni caso una guerra nucleare su vasta scala. Sarebbe inutile e da folli. O forse interverranno i 3 giorni di buio ad evitare che la guerra atomica si estenda.
    Quindi la 3à guerra mondiale inizierà solo dopo la crisi finanziaria in Europa ed Usa, e le rivolte interne che le indeboliranno e dissangueranno ulteriormente.
    Siccome non possiamo sapere, malgrado i segni precursori, quando avverrà tale crisi finanziaria grave, non possiamo dire ad ora che questa sia vicina. Non è una cosa che si possa prevedere, anzi consiglio di non dire a nessuno all'esterno che la guerra mondiale sia prossima. Sapete bene la reazione, in questo caso giusta.

    Edited by Domini3 - 12/9/2019, 21:29
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    3,623
    Reputation
    +1,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (save9771 @ 12/9/2019, 16:03) 
    Infatti ti ripeto quanto detto prima...viviamo su una sottile linea di equilibrio instabile che può essere alterato da un momento all'altro facendo precipitare gli eventi...i sintomi ci sono...possono restare tali a lungo ma se si innesca la miccia la situazione precipita e quello che ora sembra inverosimile e lontano può diventare drammaticamente presente...questo solo per dire che il 2026 può sembrare troppo vicino solo se lo si guarda con gli occhi della situazione attuale apparentemente calma...ma se le cose dovesse prendere una brutta piega un giorno potremmo addirittura trovarci ad augurare che il 2026 arrivi il più presto possibile...è tutta una questione di prospettiva temporale e di intensità di eventi che potrebbero scatenarsi.

    detto in questi termini concordo del tutto
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,708
    Reputation
    +1,157

    Status
    Offline
    In realtà ho detto sempre in questi termini le cose se rileggi quanto ho scritto...e quando ho sottolineato l'intervento di Mario che ricordava la caduta improvvisa del comunismo l'ho fatto per sottolineare che pur essendo un evento del passato aveva quelle caratteristiche di repentinità degli eventi (in bene in quel caso) causate dall'intervento del cielo... probabilmente accadrà così anche quando il Cielo deciderà che è ora di fare pulizia.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    condivido, ma questo anche a rigor di logica, quando ci sarà la crisi economica mondiale , con il crollo totale dell’econoMia come mai visto prima , con paesi in bancarotta, con l’impossibilità materiale e di minima sopravvivenza quotidiana, gli eventi successivi rivolte sociali ecc non accadranno dopo mesi o anni ma secondo me saranno veloci tipo giorni o settimane, ecco quindi che una volta accesa la miccia , saranno dolori
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,708
    Reputation
    +1,157

    Status
    Offline
    Sarà come l'avanzare di una crepa in una struttura... finché regge la struttura resta in piedi ma quando avanza troppo il crollo è repentino e quello che poco prima era apparentemente in modo tranquillo in piedi non c'è più...e le crepe nel mondo e nella chiesa avanzano sempre più e quindi...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    3,623
    Reputation
    +1,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mario mancusi @ 13/9/2019, 00:22) 
    condivido, ma questo anche a rigor di logica, quando ci sarà la crisi economica mondiale , con il crollo totale dell’econoMia come mai visto prima , con paesi in bancarotta, con l’impossibilità materiale e di minima sopravvivenza quotidiana, gli eventi successivi rivolte sociali ecc non accadranno dopo mesi o anni ma secondo me saranno veloci tipo giorni o settimane, ecco quindi che una volta accesa la miccia , saranno dolori

    il problema è che non sappiamo quando inizierà la crisi, non la crisettina attuale, poi è ovvio che una volta iniziata le rivolte seguiranno entro giorni o settimane
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    3,623
    Reputation
    +1,042

    Status
    Offline
    Vediamo cosa accadrà e basta, è inutile aggiungere altro. Allo stato attuale possiamo solo osservare cosa gradualmente si verificherà.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    A mio parere , il segnale determinante sarà lo scisma ,Con l’attuarsi formale di questa divisione, si avrà un’accelerazione anche sul resto del mondo , ancora una volta il sinodo di ottobre sarà determinante, notate come negli ultimi giorni , Papa Francesco abbia fatto accenno alle divisioni del passato , è consapevole che provocherà questo scisma
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Vescovo

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    3,623
    Reputation
    +1,042

    Status
    Offline
    sì lo scisma è nell'aria ormai e Ottobre è vicino
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Abate

    Group
    Piccolo Gregge
    Posts
    1,817
    Reputation
    +479

    Status
    Offline
    mario mancusi24 ottobre 2019 00:47
    Dott g.i. sappiamo dal terzo segreto di fatima ,che alla fine sarà concesso un tempo di pace dopo la consacrazione, ma al tempo stesso Suor Lucia ha affermato che il terzo segreto di fatima riguarda il compimento dei capitoli 8 e 13 dell'apocalisse, in particolare il capitolo 13 parla delle due bestie , ora secondo le fonti classiche che abbiamo analizzato queste due bestie dovrebbero comparire dopo il periodo di pace predetto di fatima, come conciliare questa incongruenza ?dovremmo effettivamente aspettarci prima della pace breve, durante il periodo del Grande Monarca, dei precursori delle bestie del capitolo 13 ??



    mario mancusi24 ottobre 2019 13:55
    Oppure i segreti di fatima giungono fino alla pace definitiva con la sconfitta dell'Anticristo post Grande Monarca??, inoltre Pedro Regis afferma che noi stiamo vivendo il trionfo parziale del Sacro Cuore della Madonna (in analogia a quanto affermato da Don Gobbi ), mentre il trionfo definitivo avverrà con la pace definitiva, non mi sembra che stiamo vivendo quel periodo di pace intermedia che dovrebbe avvenire dopo il Grande Monarca, c'è quindi incongruenza rispetto alla scaletta classica degli eventi, come conciliare tutto questo ???




    dott. G.I.26 ottobre 2019 20:37
    "...dovremmo effettivamente aspettarci prima della pace breve, durante il periodo del Grande Monarca, dei precursori delle bestie del capitolo 13 ??

    Sì, io credo così (è solo un abbozzo di risposta, perché il discorso è complesso).

    Le incongruenze (apparenti) ci sono, ma è perché Dio non ci fa capire tutto in maniera chiara. Forse anche perché si tiene libero di far accadere o non far accadere alcuni eventi CONDIZIONALI. Quella dei precursori dell'anticristo finale è una possibile spiegazione delle tante incongruenze e anch'io credo che sia necessaria l'opera di questi precursori per preparare la strada. E sono parecchi: "Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti." (Mt 24) Più di uno.

    Inoltre, l'anticristo finale è talmente connotato da Melania nei particolari, che sarà facilmente riconoscibile (avrà fratelli che all'età di dodici anni saranno notati per le loro vittorie, farà grandi prodigi, ecc.). Ma non credo che lo vedremo.

    Gli eventi profetizzati sembrano svolgersi in due fasi: una prima fase che è la Grande Tribolazione della Chiesa e del mondo (il cosiddetto "Calvario": apostasia, persecuzioni, guerre... fino all'annientamento di alcune nazioni). Ciò coincide col segreto di Fatima.

    Poi grande pace e riconciliazione con Dio.

    Poi c'è una seconda fase (fino all'anticristo di Melania) che non è affatto chiara né nei tempi, né nei contenuti profetici. Opinioni contrastanti. Alcuni accorpano le due fasi e fanno terminare tutto con l'anticristo.


    "Oppure i segreti di fatima giungono fino alla pace definitiva con la sconfitta dell'Anticristo post Grande Monarca??" (Mario Mancusi)

    I segreti di Fatima - per quello che ne sappiamo ed è stato pubblicato - non arrivano alla pace definitiva dopo la caduta dell'anticristo (quello di Melania). Si fermano prima, alla pace breve (il "qualche tempo di pace"). Infatti, non nominano mai l'anticristo (quello finale), da nessuna parte, né suor Lucia vi ha mai fatto esplicito riferimento.
    Invece, la suora ha fatto chiaro riferimento alle "negligenze dei pastori", le quali negligenze porteranno alle tribolazioni predette nel segreto. Queste tribolazioni, però, non riguardano l'anticristo in senso stretto, ma la grande apostasia all'interno della Chiesa, preparatoria dei tempi dell'anticristo.
    Quindi, non è escluso che i segreti di Fatima possano riferirsi a qualche cattivo papa (o anche antipapa) che lavorerà per far naufragare la vera Fede. Anzi, è molto probabile che sia così: il cardinale domenicano Mario Luigi Ciappi in una lettera al professor Baumgartner aveva rivelato che nel Terzo segreto si parlava di una futura apostasia della Chiesa che sarebbe partita dal suo vertice: dunque, dal Papa.

    Suor Lucia ripete spesso nelle sue lettere una espressione che alcuni studiosi ritengono sia presa direttamente dal segreto mai rivelato (l’allegato): il "disorientamento diabolico".

    "Il disorientamento è diabolico," scrisse Suor Lucia [29-12-1969], "non fatevi ingannare". Il disorientamento è dottrinale: "in questi tempi di disorientamento diabolico, non lasciamoci ingannare dalle false dottrine." [12-4-1970] E’ un "cancro" nella Chiesa [29-5-1970] che colpisce i "sacerdoti" e "le anime consacrate" che sono state "condotte in errore": "è triste", scrive Suor Lucia [16-9-1970] "vedere un tale disorientamento, e in tali persone che occupano una posizione di responsabilità; essi sono i ciechi che guidano gli altri ciechi."
    Per questo, sono coloro che occupano le più alte posizioni nella Chiesa ad aver costruito la via per la Grande Apostasia.




    dott. G.I.26 ottobre 2019 20:38
    Perché allora suor Lucia dice che il segreto si trova anche nel Vangelo e nell'Apocalisse (dal capitolo VIII al cap. XIII)?

    Perché è vero: viene indicato da Matteo (cap. 24), da Marco (cap. 13) e da Giovanni nell’Apocalisse (cap. 7), col nome di Grande Tribolazione.

    Il Cardinale Ratzinger stesso (con Messori), alludendo al contenuto del Segreto di Fatima, menzionò tre elementi importanti: "I pericoli che minacciano la Fede", "l'importanza degli ultimi tempi" e il fatto che le profezie "contenute in questo Terzo Segreto corrispondono a quanto annunciato nelle Scritture". Questo terzo punto è molto importante. Il Cardinale spiegò che "se il Segreto non è stato reso pubblico ... ciò è avvenuto per evitare di confondere una profezia religiosa con il sensazionalismo. Ma quanto contenuto nel Terzo Segreto CORRISPONDE A CIÒ CHE È STATO ANNUNCIATO NELLE SCRITTURE ed è confermato da molte altre apparizioni Mariane".

    Dunque, ciò che disse il prefetto Ratzinger (che cioè il terzo segreto non era necessario rivelarlo perché in fondo è contenuto nelle Sacre Scritture, basterebbe leggere quelle per conoscerlo) coincide con ciò che un giorno suor Lucia rivelò, indicando l'Apocalisse e il Vangelo.

    Suor Lucia dice le stesse cose delle veggenti di Garabandal quando parlano della "fine dei tempi". Tuttavia, la Madonna precisò, per evitare confusioni, che la fine dei tempi non è la fine del mondo (come sostengono per esempio molte sette protestanti basandosi sugli stessi brani biblici).
    Suor Lucia lo dice soprattutto perché nell'Apocalisse si narra della lotta tra la Donna vestita di sole e il Dragone rosso.

    Nell’omelia della Messa di beatificazione di Francesco e Giacinta, il 13 maggio 2000, il beato Giovanni Paolo II (che lesse il segreto) ha fatto riferimento per 2 volte al capitolo XII dell’Apocalisse: “Per disegno divino, è venuta dal Cielo su questa terra, alla ricerca dei piccoli privilegiati dal Padre, “una Donna vestita di sole” (Ap 12,1); “il messaggio di Fatima è un appello alla conversione, che mette in guardia l’umanità affinché non faccia il gioco del “drago”, il quale con la “coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra”.

    Da notare che a Fatima “la Donna vestita di sole” ha lasciato, come segno di veridicità delle apparizioni, proprio il “miracolo del sole.” In altre parole si potrebbe affermare che a Fatima il 13 ottobre 1917 “nel cielo apparve poi un segno grandioso” (Ap 12,1, e questo riferimento diventerà più chiaro e appropriato nel giorno del Miracolo).

    Le forze anticristiche (del capitolo XIII di Apocalisse), poi, sono sempre in azione contro la Chiesa e ciò rientra nel mistero d'iniquità che colpisce con i suoi precursori.

    Questa volta, però la lotta escatologica tra la Donna e il Drago sembra arrivare ad una fine (la fine dei tempi). Fine dei tempi concessi a Satana per tentare le nazioni contro Cristo e fine dei tempi assegnati ai gentili per accogliere Cristo, dopo di che saranno castigati (alcune nazioni saranno purificate, altre annientate completamente).

    Il Dragone è l'ateismo e il materialismo. La Madonna viene come l’Immacolata che schiaccia la testa del serpente: a Rue du Bac e a Lourdes, ma soprattutto a Fatima, nel 1917, ha profetizzato che il Suo “Cuore Immacolato” avrebbe alla fine trionfato sull’ateismo materialista che si sarebbe diffuso a partire dalla Russia.

    La nuova Pentecoste che ci sarà, schiaccerà l'ateismo del Dragone.
    Quando tutti avranno la prova dell'esistenza di Dio, si avrà inevitabilmente un nuovo mondo, l'abbandono di un vecchio modo di vivere e di concepire l’esistenza, a favore di un mondo rinnovato in cui gli uomini accetteranno Dio al centro della loro vita. Il Grande Miracolo, infatti, con i Segni permanenti, farà questo cambiamento (almeno per i cristiani, non per tutti). Poi, dopo il Miracolo, tutto è teoricamente condizionale.
    Le cose non sono chiare come vorremmo.
     
    Top
    .
657 replies since 6/10/2017, 19:59   25423 views
  Share  
.